Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Hai il bug della dock?prova a spostare l'icona della dock..che ti succede?a me ne rimaneva una sotto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Eh si! Cavoli io tengo le icone base per ora e non me ne ero accorto, ma immagino sia una bella seccatura:(
-
Tolto quel problema è un ottimo launcher..c'è da dire che è uscito dalla fase beta se non erro oggi o ieri e quindi migliorerà sicuro..nel frattempo mi tengo stretto nova
-
Quote:
mikyfootball
Tolto quel problema è un ottimo launcher..c'è da dire che è uscito dalla fase beta se non erro oggi o ieri e quindi migliorerà sicuro..nel frattempo mi tengo stretto nova
Ho appena scoperto per caso che se le rimuovi anche solo una volta seppur resti l'ombra alla prima pulizia di cache e riavvio sparisce ;)
-
Io nova lo trovo lento come launcher..scattoso
-
io esattamente l'inverso:D
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Perché non mi funziona il widget del meteo? Me lo fa mettere ma rimane li in aggiornamento perenne. Devo x forza avere i permessi di root? Rom originale 4.0.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tomejerry2000
Perché non mi funziona il widget del meteo? Me lo fa mettere ma rimane li in aggiornamento perenne. Devo x forza avere i permessi di root? Rom originale 4.0.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai provato a settare la località manualmente o a vedere se si è disinserita la ricerca di posizione via wifi?;)
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Hai provato a settare la località manualmente o a vedere se si è disinserita la ricerca di posizione via wifi?;)
Sent from my Galaxy Nexus
Hai ragione, non avevo attivo il satellite. Ora il meteo funzia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Bo magari dipende da rom a rom :)
-
Hai la aokp?