Visualizzazione stampabile
-
Per ora me lo tengo così, se risolveranno bene, altrimenti amen. Mi sembra che nova non avesse sto problema però.
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Quote:
Originariamente inviato da Kipe
Si grazie, l'ho già provato e mi è piaciuto subito. Tantissime personalizzazioni rispetto a nova ed è gratuito!
EDIT: Unico problema è che non mi fa aggiungere widget se li prendo dal drawer. Li posso aggiungere solo dal suo menu.
Hai il root? Se sì, scaricati l'apk di Apex, con un file manager come es o root explorer sposti l'apk nella cartella /System/App e da li la installi. In questo modo viene riconosciuto come app di sistema e te lo fa fare;)
Sent from my Galaxy Nexus
come posso senza root inserire il widget meteo su apex?? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rinaldo 1988
come posso senza root inserire il widget meteo su apex?? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il problema si presenta solo se inserisci widget dal appdrawer. Basta un long Press sulla home e si apre un menu da dove puoi inserirli senza problemi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Il problema si presenta solo se inserisci widget dal appdrawer. Basta un long Press sulla home e si apre un menu da dove puoi inserirli senza problemi;)
lol vero grazie mille;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dopo un giorno di Apex sono tornato a Nova...sul mio Nexus Apex ha qualche scattino
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
VTB_Sergio
dopo un giorno di Apex sono tornato a Nova...sul mio Nexus Apex ha qualche scattino
Finalmente non sono l'unico:)
-
Si è vero, apex è un pelino meno fluido, ma non mi sembra scattoso, anzi. Comunque sia mi piace più apex. :D
-
Per me Apex Launcher è il migliore come alternativa a quello di serie, ha molte opzioni, completamente personalizzabile pur restando molto fedele al puro google experience launcher.
-
Quote:
Tatuato
Per me Apex Launcher è il migliore come alternativa a quello di serie, ha molte opzioni, completamente personalizzabile pur restando molto fedele al puro google experience launcher.
Che ne pensi di nova?
-
Quote:
mikyfootball
Che ne pensi di nova?
Anche Nova è un buon launcher però trovo Apex leggermente più veloce.