Visualizzazione stampabile
-
Io mi chiedo come mai se creo una cartella nella dock e vado a cambiare l'icona me la fa diventare trasparente -.-
Per quanto riguarda le icone normali quando le vado a cambiare o con simpletext o con un pack di icone, me le fa troppo grandi quindi vengono tagliate...
-
Ma c'é un modo per attivare le notifiche per messaggi non letti e chiamate perse?non me li notifica..per il resto é una bomba.. :)
-
Cosa strana: a me Alex mi permette di mettere i widget direttamente dall'appari drawer anche se NON ho il cell rooted. Per questo alla fine ho preferito mettermi Apex invece di nova
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
LethDhashyish
Cosa strana: a me Alex mi permette di mettere i widget direttamente dall'appari drawer anche se NON ho il cell rooted. Per questo alla fine ho preferito mettermi Apex invece di nova
Non è possibile, è una limitazione di Android. Se il tuo aggiunge i widget allora stai usando il Launcher originale!!!
-
X Andante: spiegami come fare uno screenshot del mio cellulare e te lo dimostro. Non mi fa come sul nova che mi fa uscire la lista tra cui scegliere! É proprio come il launcher originale ma NON è il launcher originale e, ripeto, il mio cell è stock. PS non sono un bimbominkia mi rendo conto che è strano ma è così!
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
-
A me col gs2 non lo permette,magari il nexus invece si,non vi scannate.. :-D
Ma x le notifiche sulla dock bar a voi le da?tipo sull'icona messaggi o chiamate quando viene fuori il numero di chiamate perse o msg non letti?
A me con apex non li segna..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
LethDhashyish
X Andante: spiegami come fare uno screenshot del mio cellulare e te lo dimostro. Non mi fa come sul nova che mi fa uscire la lista tra cui scegliere! É proprio come il launcher originale ma NON è il launcher originale e, ripeto, il mio cell è stock. PS non sono un bimbominkia mi rendo conto che è strano ma è così!
Allegato 7186
Senza sembrare saccente ti ripeto che non si possono inserire Widgets dal Drawer (e non parlo di scorciatoie come Preferiti o Contatti e simili .... quelle si posso inserire!). Sul mio Galaxy Nexus se inserisci, per esempio, il Widget di YouTube dal Drawer ecco cosa esce (=screenshot)! Prova anche dal tuo e vedi cosa esce. Per fare lo screenshot basta premere Volume Giù e subito dopo (quasi in contemporanea) Power e tenere premuto finchè non fa lo "scatto". Non penso che sei un bimbo minchia ma nemmeno uno esperto ... infatti non sai come fare un semplice screenshot! Scusami ma me l'hai posta su un piatto d'argento ... senza rancore.
-
scusate la domanda da niubbo completo...cosa sarebbe questo launcher? un sistema operativo vero e proprio o una semplice plug-in? ho le idee sempre più confuse e il dramma è che cercare info mi incasina sempre di più...bisogna essere quasi degli informatici per capire alcune cose...
mi potreste indicare un topic che parta da 0 e spieghi a niubbi come me queste cose? :-[
-
Quote:
backtophone
scusate la domanda da niubbo completo...cosa sarebbe questo launcher? un sistema operativo vero e proprio o una semplice plug-in? ho le idee sempre più confuse e il dramma è che cercare info mi incasina sempre di più...bisogna essere quasi degli informatici per capire alcune cose...
mi potreste indicare un topic che parta da 0 e spieghi a niubbi come me queste cose? :-[
un launcher è ciò che usi per lanciare applicazioni. E' l' interfaccia che permette di scorrere nel sistema, ma che non ne modifica le funzioni (esempio le applicazioni, che rimangono uguali). Puoi tuttavia modificare diverse cose come animazione e metodo di scorrimento, sfondi cartelle. Alcuni launcher modificati sono anche più veloci di quello stock.
-
Quote:
Sheridan994
un launcher è ciò che usi per lanciare applicazioni. E' l' interfaccia che permette di scorrere nel sistema, ma che non ne modifica le funzioni (esempio le applicazioni, che rimangono uguali). Puoi tuttavia modificare diverse cose come animazione e metodo di scorrimento, sfondi cartelle. Alcuni launcher modificati sono anche più veloci di quello stock.
gentilissimo...ne approfitto per chiedere un'altra cosa...uno può decidere di disinstallarlo quando vuole?...come un'applicazione per intenderci? GRAZIE