CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

Apex launcher è finalmente sul market !! :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io mi chiedo come mai se creo una cartella nella dock e vado a cambiare l'icona me la fa diventare trasparente -.-
    Per quanto riguarda le icone normali quando le vado a cambiare o con simpletext o con un pack di icone, me le fa troppo grandi quindi vengono tagliate...

    ROM : Xylon 4.2.1
    KERNEL : kernel Rom
    BASEBAND : non mi ricordo XD

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ma c'é un modo per attivare le notifiche per messaggi non letti e chiamate perse?non me li notifica..per il resto é una bomba..

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa strana: a me Alex mi permette di mettere i widget direttamente dall'appari drawer anche se NON ho il cell rooted. Per questo alla fine ho preferito mettermi Apex invece di nova


    Inviato dal mio Google Galaxy Nexus

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LethDhashyish Visualizza il messaggio
    Cosa strana: a me Alex mi permette di mettere i widget direttamente dall'appari drawer anche se NON ho il cell rooted. Per questo alla fine ho preferito mettermi Apex invece di nova
    Non è possibile, è una limitazione di Android. Se il tuo aggiunge i widget allora stai usando il Launcher originale!!!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X Andante: spiegami come fare uno screenshot del mio cellulare e te lo dimostro. Non mi fa come sul nova che mi fa uscire la lista tra cui scegliere! É proprio come il launcher originale ma NON è il launcher originale e, ripeto, il mio cell è stock. PS non sono un bimbominkia mi rendo conto che è strano ma è così!


    Inviato dal mio Google Galaxy Nexus

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    A me col gs2 non lo permette,magari il nexus invece si,non vi scannate.. :-D
    Ma x le notifiche sulla dock bar a voi le da?tipo sull'icona messaggi o chiamate quando viene fuori il numero di chiamate perse o msg non letti?
    A me con apex non li segna..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LethDhashyish Visualizza il messaggio
    X Andante: spiegami come fare uno screenshot del mio cellulare e te lo dimostro. Non mi fa come sul nova che mi fa uscire la lista tra cui scegliere! É proprio come il launcher originale ma NON è il launcher originale e, ripeto, il mio cell è stock. PS non sono un bimbominkia mi rendo conto che è strano ma è così!
    drawer.jpg

    Senza sembrare saccente ti ripeto che non si possono inserire Widgets dal Drawer (e non parlo di scorciatoie come Preferiti o Contatti e simili .... quelle si posso inserire!). Sul mio Galaxy Nexus se inserisci, per esempio, il Widget di YouTube dal Drawer ecco cosa esce (=screenshot)! Prova anche dal tuo e vedi cosa esce. Per fare lo screenshot basta premere Volume Giù e subito dopo (quasi in contemporanea) Power e tenere premuto finchè non fa lo "scatto". Non penso che sei un bimbo minchia ma nemmeno uno esperto ... infatti non sai come fare un semplice screenshot! Scusami ma me l'hai posta su un piatto d'argento ... senza rancore.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda da niubbo completo...cosa sarebbe questo launcher? un sistema operativo vero e proprio o una semplice plug-in? ho le idee sempre più confuse e il dramma è che cercare info mi incasina sempre di più...bisogna essere quasi degli informatici per capire alcune cose...

    mi potreste indicare un topic che parta da 0 e spieghi a niubbi come me queste cose?

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da niubbo completo...cosa sarebbe questo launcher? un sistema operativo vero e proprio o una semplice plug-in? ho le idee sempre più confuse e il dramma è che cercare info mi incasina sempre di più...bisogna essere quasi degli informatici per capire alcune cose...

    mi potreste indicare un topic che parta da 0 e spieghi a niubbi come me queste cose?
    un launcher è ciò che usi per lanciare applicazioni. E' l' interfaccia che permette di scorrere nel sistema, ma che non ne modifica le funzioni (esempio le applicazioni, che rimangono uguali). Puoi tuttavia modificare diverse cose come animazione e metodo di scorrimento, sfondi cartelle. Alcuni launcher modificati sono anche più veloci di quello stock.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    un launcher è ciò che usi per lanciare applicazioni. E' l' interfaccia che permette di scorrere nel sistema, ma che non ne modifica le funzioni (esempio le applicazioni, che rimangono uguali). Puoi tuttavia modificare diverse cose come animazione e metodo di scorrimento, sfondi cartelle. Alcuni launcher modificati sono anche più veloci di quello stock.
    gentilissimo...ne approfitto per chiedere un'altra cosa...uno può decidere di disinstallarlo quando vuole?...come un'applicazione per intenderci? GRAZIE

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy