X Andante: porca p...upazza! Hai ragione.
Va bè almeno ho imparato lo screenshot!
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
X Andante: porca p...upazza! Hai ragione.
Va bè almeno ho imparato lo screenshot!
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da backtophone
Si si si puo disinstallare tranquillamente :) e ne puoi installare anche piu di uno alla volta... Cosi facendo in base alle esigenze scegli quello che ti fa piu comodo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie! ogni giorno sono sempre più piacevolmente stupito :o
Ma con apex vi segna le norifiche messaggi e chiamate perse?
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
Non so perché non dovrebbe farlo.. :-) però a me sull'icona telefono e messaggi non mi notifica il classico pallino numerico se ho una chiamata persa o un messaggio non letto..non saprei dove poter guardare per ottenerli..hai qualche idea?
Non escono badge sulle icone, c'è il centro notifiche per questo, e una icona (chiamate, messaggi etc.) in alto a sinistra e quindi ben visibile. Era una cosa ridicola di iPhone (prima di iOs 5), se io ho le app sparse a destra e manca come faccio a vedere le notifiche? Mentre con Android se hai messaggi, chiamate, skype, Facebook etc. si vedono le icone sopra e poi se apri il centro notifiche fai quello che vuoi.
Ah ok..la cosa mi pareva strana dato che la Touchwiz i badge li visualizza anche sulle icone oltre che nella barra in alto a sinistra..peccato,mi piaceva come cosa..niente di grave comunque..questo launcher é eccezionale lo stesso..
Secondo me il problema è che sei abituato ai badge ma vedrai che ti trovi mille volte meglio con il centro notifiche. Non ricordo se quando avevo GS2 con la TouchWiz ci fossero i badge, cmq non è un problema di Launcher è proprio ICS che non prevede badge, quindi se Samsung lascerà i sui dispositivi con versioni pulite di Android non ci saranno badge ... per non creare "confusione", dato che il centro notifiche funziona egregiamente.
Guarda,a dirti la verità io ho appena flashato ICS stock per gs2 versione polacca e ha i badge e il centro notifiche..ecco perché chiedevo..poi su ics per nexus,visto che é pure google,di sicuro non ci saranno..