Visualizzazione stampabile
-
a me dice che non è possibile aggiungere widgets dal drawer a causa di una limitazione del framework di Android....mi chiede di installare apex launcher come app di sistema (root richiesto)...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
a me dice che non è possibile aggiungere widgets dal drawer a causa di una limitazione del framework di Android....mi chiede di installare apex launcher come app di sistema (root richiesto)...o_O
Mi auto quoto da qualche pagina fa!
Hai il root? Se sì, scaricati l'apk di Apex, con un file manager come es o root explorer sposti l'apk nella cartella /System/App e da li la installi. In questo modo viene riconosciuto come app di sistema e te lo fa fare;)
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
iltommi
Mi auto quoto da qualche pagina fa!
Hai il root? Se sì, scaricati l'apk di Apex, con un file manager come es o root explorer sposti l'apk nella cartella /System/App e da li la installi. In questo modo viene riconosciuto come app di sistema e te lo fa fare;)
mi prendo un paio di giorni...non ho capito mezza parola..root, apk, etc...mi studio 2 robe poi torno :)
-
-
Sai dove trovare l'apk?
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
-
Quote:
ciotolo83
Guarda,a dirti la verità io ho appena flashato ICS stock per gs2 versione polacca e ha i badge e il centro notifiche..ecco perché chiedevo..poi su ics per nexus,visto che é pure google,di sicuro non ci saranno..
Davvero? Ha qualche voce nelle impostazioni? Fai uno screenshot se puoi e mandalo, sia delle impostazioni che dell'aspetto estetico dei badge, grazie.
-
Quote:
andante
Davvero? Ha qualche voce nelle impostazioni? Fai uno screenshot se puoi e mandalo, sia delle impostazioni che dell'aspetto estetico dei badge, grazie.
Adesso non riesco a mandartelo..lo faccio domani dal pc del lavoro..
-
Quote:
ciotolo83
Su google la trovi subito, basta cercare Apex launcher Apk, il primo risultato va benone; non è l'ultima versione ma una volta installata aggiornarla dallo store è un attimo.
Quote:
backtophone
mi prendo un paio di giorni...non ho capito mezza parola..root, apk, etc...mi studio 2 robe poi torno :)
Le apk (o gli apk, come ti pare) sono il formato delle applicazioni di android, un po' come .exe per Windows, in sintesi un apk è un file che una volta aperto ti installa una determinata app.
Ottenere il root è invece ottenere i permessi di amministratore sul proprio device, cosa che ti permette ad esempio di esplorare i file di sistema. Non è difficile ottenere i permessi di root e qui sul forum troverai tutte le guide per farlo, se hai dubbi chiedi;)
Comunque tranquillo che sono operazioni semplici se sai cosa fare.
-
1 allegato(i)
Quote:
andante
Allegato 7215
Questo è lo screenshot della Touchwiz...non ho cambiato nulla nelle impostazioni,anche perchè non ci sono impostazioni da modificare per far comparire sia i badge che le notifiche sulla barra..
Penso che sia questo che intendevi vero?
Come puoi vedere ho tutte e 2 le notifiche,sia sull'icona dei messaggi che sulla barra in alto..cosa che su Apex non mi da più..da qui era scaturita la mia domanda...
-
Quote:
ciotolo83
Allegato 7215
Questo è lo screenshot della Touchwiz...non ho cambiato nulla nelle impostazioni,anche perchè non ci sono impostazioni da modificare per far comparire sia i badge che le notifiche sulla barra..
Penso che sia questo che intendevi vero?
Come puoi vedere ho tutte e 2 le notifiche,sia sull'icona dei messaggi che sulla barra in alto..cosa che su Apex non mi da più..da qui era scaturita la mia domanda...
Bello, grazie. Pensavo che non le mettessero più, ma evidentemente con TouchWiz si.