CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: Pellicola per lo schermo: ce n'è davvero bisogno?

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    come custodia ho preso questa
    costa abbastanza ma me piace tantissimo
    codice:
    http://www.ebay.it/itm/Custodia-Flip-Case-CERTIFICATA-pelle-nera-per-Samsung-Galaxy-Nexus-I9250-3-cover-/140881084553?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custodie&hash=item20cd2ac089&_uhb=1
    E la stessa che ho preso io molto bella e ci sta benissimo ma il mio nexus nudo e spettacolare xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Sul nexus a mio parere non c'è assolutamente la necessità di montare una pellicola protettiva. Mai fatto un graffio
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Sul nexus a mio parere non c'è assolutamente la necessità di montare una pellicola protettiva. Mai fatto un graffio
    Ti è mai caduto il nexus?? Ha mai preso urti??
    Io ancora (fortunatamente) non ho potuto costatare la resistenza dello schermo ma vedendo i vari video su internet mi sembra resistente

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikolai6159 Visualizza il messaggio
    Ti è mai caduto il nexus?? Ha mai preso urti??
    Io ancora (fortunatamente) non ho potuto costatare la resistenza dello schermo ma vedendo i vari video su internet mi sembra resistente
    Guarda oramai ho perso il conto dalle volte che mi è caduto... sono rimasto ogni volta sorpreso che non si faceva neanche un graffio, ecco perchè non venderò mai questo telefono, mi ha regalato e mi regala sempre soprese, in questo caso anche come solidità, sicuramente i materiali utilizzati sono ottimi. In tutti i telefoni che ho posseduto ho sempre usato pellicole, qui davvero non ne ho mai messo e non ha un graffio!
    Ultima modifica di Alkemix; 11-11-12 alle 13:10

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Guarda oramai ho perso il conto dalle volete che mi è caduto... sono rimasto ogni volta sorpreso che non si faceva neanche un graffio, ecco perchè non venderò mai questo telefono, mi ha regalato e mi regala sempre soprese, in questo caso anche come solidità, sicuramente i materiali utilizzati sono ottimi. In tutti i telefoni che ho posseduto ho sempre usato pellicole, qui davvero non ne ho mai messo e non ha un graffio!
    È strano anche perché a molti il display gli si è graffiato solo tenendolo in tasca..
    Io per prevenire consiglio di metterla comunque anche nei drop test sembra resistente

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

È strano anche perché a molti il display gli si è graffiato solo tenendolo in tasca..
    Io per prevenire consiglio di metterla comunque anche nei drop test sembra resistente
    Io sono sempre stato un tipo molto timoroso di graffiare il display ed ho sempre usato e speso tanti soldi in pellicole anche costosissime. Col nexus ho voluto provare di persona perchè un mio amico che aveva il nexus prima di me mi ha garantito che era molto resistente ai graffi e che potevo farne a meno. Ebbene ho provato e verificato di persona, aveva ragione.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Nexus, Ace.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A mio parere invece serve ( anche se mi rifiuto di usarla), il mio Nexus si è leggermente graffiato, eppure l'ho sempre tenuto in tasca da solo. I graffietti non sono niente di che ma il vetro non mi sembra così resistente ai graffi... in compenso una volta l'ho lanciato per sbaglio per terra e il vetro è rimasto intatto, inoltre non si è ammaccata nemmeno la plastica (e non aveva nessuna cover addosso) quindi posso dire che è antiurto.

Banned

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManH101 Visualizza il messaggio
    A mio parere invece serve ( anche se mi rifiuto di usarla), il mio Nexus si è leggermente graffiato, eppure l'ho sempre tenuto in tasca da solo. I graffietti non sono niente di che ma il vetro non mi sembra così resistente ai graffi... in compenso una volta l'ho lanciato per sbaglio per terra e il vetro è rimasto intatto, inoltre non si è ammaccata nemmeno la plastica (e non aveva nessuna cover addosso) quindi posso dire che è antiurto.
    L'hai lanciato forte?? A che distanza era da terra?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Nexus, Ace.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'hai lanciato forte?? A che distanza era da terra?
    Il Gnexus era su un libro, ho alzato il libro per metterlo in uno zaino senza essermi reso conto del nexus e questo é volato cadendo con lo schermo verso il basso... Ho provato un dolore allucinante in quel momento, poi ho constatato che non si era fatto niente! Un ipad mi é caduto due volte nello stesso modo, e anche lui é vivo, penso che dipenda dall'angolo di caduta, sul fronte non simfanno male (a volte) mentre negli angoli sono piu delicati, poi non so, vorrei evitare di sperimentare...

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi conoscete una buona pellicola dove non rimangono ditate,strisce unte ecc.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio