CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io uso una custodia certificata samsung, molto bella, che lo chiude quando lo tengo in tasca, ovvero il luogo più pericoloso per il display. A parte questa precauzione, non ho mai messo pellicole né sul nexus attuale, né sull'optimus 3d che avevo prima, e mai mai un minimo graffio. Cmq ricordo che sì, il nexus non ha il gorilla glass, ma ha un vetro ancora migliore anche se poco conosciuto, il dragontrail, brevetto giapponese, l'unico tipo di vetro usato su quasi tutti i grossi schermi ledi oltre i 40" (samsung, sony, toshiba ecc...), a causa della infrangibilità, resistenza alla flessione, e resistenza ai graffi (sul tubo c'è un bel video con un nexus, dove sopra ci grattano una chiave, senza riportare nessun danno). Quindi godetevelo appieno, proteggetelo solo in tasca.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Io uso una custodia certificata samsung, molto bella, che lo chiude quando lo tengo in tasca, ovvero il luogo più pericoloso per il display. A parte questa precauzione, non ho mai messo pellicole né sul nexus attuale, né sull'optimus 3d che avevo prima, e mai mai un minimo graffio. Cmq ricordo che sì, il nexus non ha il gorilla glass, ma ha un vetro ancora migliore anche se poco conosciuto, il dragontrail, brevetto giapponese, l'unico tipo di vetro usato su quasi tutti i grossi schermi ledi oltre i 40" (samsung, sony, toshiba ecc...), a causa della infrangibilità, resistenza alla flessione, e resistenza ai graffi (sul tubo c'è un bel video con un nexus, dove sopra ci grattano una chiave, senza riportare nessun danno). Quindi godetevelo appieno, proteggetelo solo in tasca.

Quoto !
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mhaa io non mi fido a tenerlo senza pellicola.. Lo tengo senza custodia perché mi piace ammirarlo nella sua bella linea ma la pellicola la tengo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Uso una pellicola brando ultra cleaner e mi trovo benissimo. Messa alla perfezione senza bolle, come non averla :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per me e il mio GNexus custodia e pellicola sono essenziali, la prima perchè ho le mani di pasta frolla e il telefono non è raro che rovini per terra, la seconda perchè metti e togli metti e togli dalle tasche alla fine si riga.
    Sia per l'una che per l'altra ho acquistato due prodotti stupendi e di ottima qualità.
    Ma poi vuoi mettere, dopo un anno hai il telefono come uscito dalla fabbrica...
    Il mio GS1 dopo due anni è ancora perfetto al 100% e ne vado orgoglioso, tant'è che l'ho regalato alla mia donna con sua grande gioia (lei aveva un Nokia 5800....skifo).

Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ripeto che a molti lo schermo del nexus gli si è graffiato solo tenendolo in tasca mentre nei video si vede come questo schermo sia resistentissimo. Non ci capisco più niente

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

A me ieri ha fatto un volo pazzesco.. Se non avevo pellicola più guscio addio telefono

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikolai6159 Visualizza il messaggio
    Ripeto che a molti lo schermo del nexus gli si è graffiato solo tenendolo in tasca
    Mah, e tu ci credi? io no. A volte si esagera un po' nel riportare le cose, e basiamoci un po' sul buon senso qualche volta prima di prendere per oro colato le cose che sentiamo sui forum, altrimenti non si capisce più niente come capita a te.
    O comunque io non credo che il Nexus possa graffiarsi in modo visibile solo tenendolo fermo in una tasca dove si presume non ci sia nulla di "graffiante".
    E non trovo neanche credibile il fatto che il display sia difettoso, al punto che si graffi quasi da solo...ma dai. Se fosse così dopo qualche settimana dovrebbe essere pressoche distrutto no? E invece leggendo certe cose pare di no....c'è solo QUEL graffio....

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche io non capisco come si possa graffiare con un uso normale con le dita... Sul dragontrail dicono che l'unico modo per graffiato è solo con la carta vetro, o cmq con granuli molto piccoli di sabbia... Per questo basta solo acquistare una Cover che copri lo schermo (quella che ho io è garantita Samsung, eco pelle, ed è sottilissima, non rovina per nulla la linea del telefono) Quando lo si tiene in tasca. Anche in caso di caduta è cmq protetto. Poi scusate ma nn capisco, sento alcuni che proteggono lo schermo con la pellicola, e poi lo mettono in tasca senza custodia... Così avranno lo schermo perfetto, ma le plastiche scolpite sui bordi? Boh O_o

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

per graffiare il display bisogna usare materiali minerali
    se cade e sfrega sull'asfalto vedrai come si graffia
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5