CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per ora splendidamente! Sui dispositivi nemmeno l'ombra di un graffio...e il feedback tattile è veramente perfetto, praticamente come non avere nulla sul display.
    Quindi la mia esperienza fino ad ora è completamente Positiva.

Stavo pensando a qualcosa di negativo, o a qualche difetto da segnalarvi, ma nulla davvero per il momento.

Comunque non so se sia davvero efficace a nascondere e "riparare" i graffi sul display. Quello che posso dire e che se è la Pellicola ad essere graffiata, riapplicandola sulla parte interessata, la si può ripristinare come nuova. Ma non posso assicurare che vada a riempire e nascondere anche graffi profondi sul display, non ho mai avuto modo di provare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Doppio post, ma non riesco ad eliminarlo.

Scusate

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

E se poi si volesse togliere?
    comunque vedendo dei video su youtube mi sembra un po' una cavolata...se tu mi dici che non è cosi mi fido, però dai test che fanno lo schermo non mi sembra gran protetto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabiet90; 06-12-12 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho provato a toglierla, ma dal canto mio non vedo nessuna ragione per cui la si vorrebbe o dovrebbe rimuovere. Comunque penso che il metodo migliore sia aspettare che inizi a spelarsi da sola.

Facendo un uso normale del dispositivo, fino ad oggi, ha svolto il suo dovere di proteggere lo schermo. Io ho scritto in questa discussione proprio perchè ne sono rimasto positivamente stupito (ero abbastanza scettico prima di provarla in prima persona). Poi ognuno prende le sue decisioni seguendo le proprie preferenze, come è giusto che sia. Ma sicuramente per rendersi davvero conto della bontà di questo particolare prodotto, penso che vada provata in prima persona.
    Infatti la prima volta la acquistai assieme a un paio di amici, così da minimizzare l'eventuale spesa inutile. Fortunatamente fu una delle migliori spese fatte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho applicato la pellicola male, non mi sono accorto che in alcuni punti c'era qualche puntino di polvere quindi si è creata una mini bolla d'aria con in mezzo il puntino

Devo togliere la pellicola e rimetterla, pèerchè sennò si danneggia lo schermo, o posso lasciarla cosi in attesa che si spelli?

E se voglio toglierla, come faccio?

Ho una pellicola di questo tipo

http://www.ebay.it/itm/221063393032

http://www.ebay.it/itm/320870007018

(X comprarla online, quale è la differenza tra le due??)
    Ultima modifica di Mul4; 07-12-12 alle 12:11

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mul4 Visualizza il messaggio
    Io ho applicato la pellicola male, non mi sono accorto che in alcuni punti c'era qualche puntino di polvere quindi si è creata una mini bolla d'aria con in mezzo il puntino

Devo togliere la pellicola e rimetterla, pèerchè sennò si danneggia lo schermo, o posso lasciarla cosi in attesa che si spelli?
    Se è una pellicola che si può staccare e rimettere prova a rimuoverla e usando il nastro adesivo puoi provare a togliere il puntino. Comunque non credo si danneggi lo schermo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

dallo shop delle brando qualcuno ha comprato ultimamente ? non mi ricordo i tempi di consegna -.-"

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mul4 Visualizza il messaggio

E se voglio toglierla, come faccio?

Ho una pellicola di questo tipo

2 Pellicola Opaca Per Samsung Galaxy Nexus Prime I9250 Antiriflesso Antimpronta | eBay

3 Pz Pellicole Per SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME Pellicola Protezione Display | eBay

(X comprarla online, quale è la differenza tra le due??)
    se è lavabile e riutilizzabile basta che la togli, la lavi con acqua e sapone (in linea generale) e la riapplichi pulendo il display

il problema è lavarla perchè rimangono spesso gli aloni, dovresti lavarla e poi soffiarla ad aria compressa con una bomboletta per togliere l'acqua residua
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    se è lavabile e riutilizzabile basta che la togli, la lavi con acqua e sapone (in linea generale) e la riapplichi pulendo il display

il problema è lavarla perchè rimangono spesso gli aloni, dovresti lavarla e poi soffiarla ad aria compressa con una bomboletta per togliere l'acqua residua

E' una domanda stupida, probabilmente sono io ad esser negato..ma non riesco a staccare la pellicola dal cellulare l'ho attaccata troppo bene

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

tanto per un feedback sulle phoneix...

la ho presa il 4 di questo mese io, messa in serata
    la pellicola è buona (io personalmente non ho notato gli aloni sotto al sole, ma non è che il sole sia chissà quanto forte in questo periodo), il touch non perde sensibilità, la pellicola non è ruvida e la brillantezza dei colori permane.

ho notato anche che si sporca meno di quanto mi aspettassi, pensavo peggio, si pulisce al naturale nei pantaloni

la resistenza ai graffi è mediocre (ma è plastica) qualche segnetto, micrograffio, inizia ad apparire ma durerà tranquillamente altri 10 giorni forse più

considerando che con 8€ si acquistano due pellicole, vuol dire che si è tranquilli per un mesetto o più
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio