no ma sinceramente a parte la batteria non è che mi trovo male con la 4.0.2 però non capisco se rilasciato per gli altri dispositivi perchè non lo rilasciano pure per il galaxy nexus
Visualizzazione stampabile
no ma sinceramente a parte la batteria non è che mi trovo male con la 4.0.2 però non capisco se rilasciato per gli altri dispositivi perchè non lo rilasciano pure per il galaxy nexus
Non capisco proprio la politica di Google. Ho comprato questo splendido telefono x avere gli aggiornamenti continui (e prima degli altri)
Perche' poi negli states hanno da tempo rilasciato una nuova versione........ e qui no
Considerando che e' un top gamma(e non sta riscontrando molte attenzioni) un po' m i girano.
La durata della batteria fa un po' schifo.........
E poi non si hanno date, non se ne parla, ci hanno dimenticato?
Infatti io non capisco cm mai si parla della 4.0.5 e noi siamo fermi ancora alla 4.0.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
e comunque ho letto di persone che non si fidano tanto di questo carrier. Alcuni dicono che addirittura degli operatori non sapevano che telefono fosse il Galaxy Nexus, o altri sostenevano di non averlo perchè uscito nell' anno passato e quindi obsoleto.
Sinceramente io aspetterei un comunicato di google, o comunque lascerei lavorare. E' evidente che è meglio rilasciare un major update ben fatto che tanti minor update che si fixano a vicenda.
La GE non vuole dire avere aggiornamenti frequenti, ma aggiornamenti prima degli altri. Ok che adesso sta venendo a mancare anche questo, ma non siate troppo maniacali.
Comunque sia, io con rom moddata (aokp) non ho visto grandi miglioramenti. (parlando della batteria)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sbaglio o stanno uscendo gli aggiornamenti ics 4.03 per gs2???
Cioè paradossalmente il gs2 r più aggiornato del nostro gn????
Ma sta storia non mi sta piacendo....bhaaaaa....che palle peroooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si chiama nexus? No. Ed allora il loro update può anche chiamarsi 4. 0.2 ma è comunque diverso dal nostro.
E comunque per la cronaca noi stiamo aspettando la 4.0.5
Comunque ragazzi non ci disperiamo arriverà... ragionando magari hanno avuto da fare ad aggiornare il market :)
Ed inoltre questa versione la 4.0.2 non è male... ci sono cose da cambiare ma non ha molti difetti... pensate all ultimi aggiornamento che ha fatto samsung per s2 ovvero gingerbread 2.3.7 ad alcuni terminali a provocato non pochi problemi.. com è che si dice? Gatta presciolosa...fece i gattini cechi...quindi dobbiamo portare pazienza ancora per un pò....
Fammi capire cosa cambia se si chiama 4.0.3!!si può chiamare anche 7.0 ma se le migliorie sono le stesse poco importa..questo è un giochetto che adotta la google per allungare i tempi..prima si parlava di 4.0.3 poi 4.0.4 infine 4.0.5..e dove siamo ancora?guardiamo ai fatti poche chiacchiere
concordo con mikyfotball..