CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

Acquistato e reso.. le mie opinioni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lorenzo2310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato dal ex market burn in tester e ho fatto il test con vari gradi di luminosità e vi posso dire sul mio devi c'è ed intorno ad un 45-50% di luminosità il problema c'è ma molto lieve al di sotto un pochino più accentuato e al di sopra il problema non esiste. Ma questo cell è cosi fenomenale che va bene cosi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Lorenzo
    Lorenzo
    Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks

Samsung Galaxy Nexus

Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
    Kernel: Imoseyon 3.0.28
    Baseband: XXLA2

2.  
    Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo2310 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato dal ex market burn in tester e ho fatto il test con vari gradi di luminosità e vi posso dire sul mio devi c'è ed intorno ad un 45-50% di luminosità il problema c'è ma molto lieve al di sotto un pochino più accentuato e al di sopra il problema non esiste. Ma questo cell è cosi fenomenale che va bene cosi

Ho notato pure io questo problemino, ma solo con lo sfondo grigio e perché sapevo cosa cercare. La cosa è praticamente impercettibile...amici, se cambiate un gnexus per questa cosa, beh state freschi che telefoni perfetti non esistono. Ho capito essere pignoli, ma qui si sta cercando il pelo nell'uovo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Galaxy Nexus

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

mha, non sono totalmente d'accordo.. una cosa è cercare il pelo nell'uovo, un'altra è acquistare un touch"screen" che magari lo presenta in maniera più accentuata..
    posso capire al limite: "hai preso un terminale mid-range, che ti aspetti".. ma questo non è il caso..

Dato che i soldi li ho adesso e dubito nel prossimo futuro, tendo a scegliere il meglio.. ho fatto dei sacrifici per arrivare a questo punto e una cosa è vedere qualche banda sotto la tendina delle notifiche (cosa che un SuperClear non fà ad esempio) un'altra è avere la suddetta traccia non solo sul sfondo grigio, ma anche con il blu il rosso il magenta e tuuuutto l'arcobaleno di colori (sempre con tonalità un po più scure)

Io l'ho notato con uno sfondo blu ad esempio.. nelle pagine precedenti lo scrivevo: se passavo dalla pagina home a quella accanto, rimaneva impresso l'orologio, giuro, in maniera molto vistosa e/o anche il disegno dello sfondo stesso... molto fastidioso..

@Pav_87 non voglio essere polemico eh.. non vorrei fraintendessi..

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    mha, non sono totalmente d'accordo.. una cosa è cercare il pelo nell'uovo, un'altra è acquistare un touch"screen" che magari lo presenta in maniera più accentuata..
    posso capire al limite: "hai preso un terminale mid-range, che ti aspetti".. ma questo non è il caso..

Dato che i soldi li ho adesso e dubito nel prossimo futuro, tendo a scegliere il meglio.. ho fatto dei sacrifici per arrivare a questo punto e una cosa è vedere qualche banda sotto la tendina delle notifiche (cosa che un SuperClear non fà ad esempio) un'altra è avere la suddetta traccia non solo sul sfondo grigio, ma anche con il blu il rosso il magenta e tuuuutto l'arcobaleno di colori (sempre con tonalità un po più scure)

Io l'ho notato con uno sfondo blu ad esempio.. nelle pagine precedenti lo scrivevo: se passavo dalla pagina home a quella accanto, rimaneva impresso l'orologio, giuro, in maniera molto vistosa e/o anche il disegno dello sfondo stesso... molto fastidioso..

@Pav_87 non voglio essere polemico eh.. non vorrei fraintendessi..
    Guarda, volevo dire che se il tuo problema era come il mio, beh, hai un occhio bionico!!!:-D
    Ma da come esponi si vede che avevi un terminale difettoso...

Galaxy Nexus

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Questo difetto me lo avete fatto notare voi quindi ho provato con quel programma... ma senza quel programma e nonostante conosca il difetto non lo noto nell'uso quotidiano... quindi probabilmente non tutti i nexus hanno difetti uguali...

Lorenzo

Samsung Galaxy Nexus

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Guarda, volevo dire che se il tuo problema era come il mio, beh, hai un occhio bionico!!!:-D
    Ma da come esponi si vede che avevi un terminale difettoso...

Ne ho approfittato per fare un riassunto dato che le pagine ormai sono tante e le info si sono perse per strada...
    ti dico che nel rimandarlo, ho sofferto parecchio... sarà la 50000esima volta che lo dico: il terminale è fantastico.....

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Voglio solo dire che è esagerato parlare di "problemi" e dire per questo che il terminale non è valido! Mi viene da ridere nel sentire che alcuni nn si erano nemmeno accorti del difetto, e che ora con uno sfondo grigio si vede un "pochino"! Che senso ha lamentarsi di un difetto che non avevate nemmeno visto!!! Posso capire se a qualcuno era effettivamente difettato, ma anche il GS2 ha tante imperfezioni nel display, tipo l'effetto che si vede quando si visualizzano sfondi con colori sfumati ... ecc. Ripeto, il GN è il miglior cellulare che si possa avere!

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io l'ho notato ma ora nonostante conosca il problema o difetto, o cm lo volete chiamare, nell'uso quotidiano non lo noto.... quindi va benissimo cosi e il GN è il miglio cell in circolazione e lo sarà almeno x quest'anno!!!

Lorenzo

Samsung Galaxy Nexus

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Voglio solo dire che è esagerato parlare di "problemi" e dire per questo che il terminale non è valido! Mi viene da ridere nel sentire che alcuni nn si erano nemmeno accorti del difetto, e che ora con uno sfondo grigio si vede un "pochino"! Che senso ha lamentarsi di un difetto che non avevate nemmeno visto!!! Posso capire se a qualcuno era effettivamente difettato, ma anche il GS2 ha tante imperfezioni nel display, tipo l'effetto che si vede quando si visualizzano sfondi con colori sfumati ... ecc. Ripeto, il GN è il miglior cellulare che si possa avere!
    io non mi sono lamentato affatto! Anzi!

Galaxy Nexus

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

ma apparte tutto, a cosa è collegato questo glitch grafico????

ritengo strano che c'è chi lo ha e chi no (o magari non lo nota durante le prove)....

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio