Io ho appena provato, ma non cambia nulla...il problema persiste, non invia ne riceve
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ho appena provato, ma non cambia nulla...il problema persiste, non invia ne riceve
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Come posso fare? C'è un modo per segnalare il bug a google??
Mi metto in coda....ICS 4.0.4 stock non ricevo ne invio MMS,sentito la Vodafone risulta tutto ok anche la configurazione apn è corretta!!se qualcuno ci aiuta....
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
ma appunto, con un terminale del genere manda la foto per email che fai prima...gli mms non hanno mai decollato e sono già obsoleti..capisco comunque quello che dici, perchè comunque dovrebbero funzionare..però è strano che alcuni riescano a mandarli col nexus e altri no..qualche differenza c'è
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Vi spiego come ho risolto con Postemobile: Semplicemente ho messo la connessione dati attiva, però nell'APN dove si scrive wap.postemobile.it, ho messo il Link sbagliato come in questo esempio www.ostemobile.it così non scala credito, lasciando però uscire gli MMS.
Android per inviare MMS vuole una connessione dati 3g attiva evidentemente.
Provate, magari funziona ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Salve, anch'io sul mio galaxy y pro non ricevo e non riesco a inviare mms! ma come devo fare? ho provato di tutto.