CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cartelle App...dove sono i files?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cartelle App...dove sono i files?

    Ciao a tutti, ho un problema che sicuramente per voi sarà banale, ma non riesco a trovare la soluzione.

    Ho registrato delle note vocali per provare alcune applicazioni ed utilizzare la migliore domani in università. (quale secondo voi la migliore, già che ci sono? pazzesco che android non abbia un registratore vocale incorporato )

    quando vado a cercare i files registrati attraverso l'applicazione per mac filetransfer non mi trova le cartelle delle app




    come fare per navigare liberamente tra quelle cartelle e trovare i files di ciò che ho registrato?

    Grazie e scusate la banalità

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non è proprio una banalità ma, se dai qualche indicazione in più tipo il nome del programma che usi, sarebbe utile. Hai provato a cercarla direttamente dal dispositivo tramite un File Manager???
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi consolo allora...ho utilizzato pcm recorder e virtual recorder...può essere dato dal fatto he il telefono non è sbloccato?!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    questa è la cartella che non trovo sul file transfer


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    auto aggiorno il topic. attraverso l'applicazione ES Gestore Files, sono riuscito tramite telefono a condividere i files delle registrazioni caricandoli su dropboxe poi portandoli su mac: questo lo screenshot dell'applicazione che mostra le cartelle che NON vedo da mac (e da Windows, dato che ho provato )



    Ho cerchiato quelle dei registratori vocali.

    Pare che il file transfer per mac (e ripeto il file explorer di win) non vedano la cartella mnt/sdcard e NON capisco perchè


    EDIT:Ho appena provato col PC della mia ragazza che installa Win7 e vede perfettamente le cartelle.
    Il problema è di WIN XP (che ho sul mac) e di OSX stesso che attraverso il file transfer fornito da android non riesce ad accedere (vedere proprio) le cartelle delle app nel folder sdcard

    RIEDIT:Adesso, dopo che ho collegato il nexus a win7 le cartelle sono visibili anche da mac col file transfert stock. Non so che dire ragazzi, vi aggiorno se ci fossero novità...

    resta il fatto che è molto strana la cosa

    RIRIEDIT: L'aggiornamento è che per far vedere a Mac quello che di nuovo c'è sul telefono (ad esempio una registrazione audio) bisogna prima attaccarlo ad un PC Win (necessariamente con win7), poi al Mac o ad un PC win XP. Solo dopo il file transfer vedrà i files e li potrà importare in HD..

    L'ultima volta ho avuto problemi anche così, ma dopo aver riavviato il terminale i files nuovi sono comparsi nel file transfer.

    Spegnere e riaccendere il telefono ogni volta che si vuole importare in HD dei contenuti mi pare insostenibile

    che strano ragazzi, avete mai fatto caso a questa cosa?
    Ultima modifica di backtophone; 20-03-12 alle 14:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy