CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Io, il nexus e il mio primo Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io, il nexus e il mio primo Android

Raga mi presento mi chiamo Nando e sono nuovo sia del forum che del mondo Android. Premetto che per essere sicuro del mio acquisto, ho letto tutti vostri post da Dicembre a oggi (dovevo pur essere sicuro dell'acquisto )
    Che dire, lo sto utilizzando a vele spiegate da Venerdì mattina, per adesso solo commenti positivi; il display è un'opera d'arte, la profondita del nero è fantastica (nel mio non noto aloni, macchie ecc.) per quanto riguarda le dimensioni invece, dalle recensioni sembra più grande e il cm in piu rispetto al mio vecchio Iphone 3gs quasi non si nota.
    La reattività è ottima, per adesso zero riavvii, il telefono risponde benissimo anche sotto pressione e lo provato con .mkv, giochi e intense navigazioni web e poi ICS è davvero molto intuitivo come l'ottimo multitasking.
    Non condivido alcune cose del market, ma vabbè sono i pro e i contro, per il resto potevano migliorare un tantino la resa sonora della cassa.
    Vi chiederete se lo riacquisterei? Certo! Per adesso sono sicuro di aver fatto la scelta giusto, e in android ho trovato quelle lacune che con IOS non avevo, con quest'ultimo commento non ho detto che IOS è pessimo, ho solo sottilineato che la mia esperienza utente si avvicina maggiormente al robottino verde.
    Ps benvenuto a me

2.  
    Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Benvenuto!

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao! anche io da iOS ad Android in prima classe su Nexus...con qualche problemino di ambientamento...ma sto stressando abbastanza il forum

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Raga mi presento mi chiamo Nando e sono nuovo sia del forum che del mondo Android. Premetto che per essere sicuro del mio acquisto, ho letto tutti vostri post da Dicembre a oggi (dovevo pur essere sicuro dell'acquisto )
    Che dire, lo sto utilizzando a vele spiegate da Venerdì mattina, per adesso solo commenti positivi; il display è un'opera d'arte, la profondita del nero è fantastica (nel mio non noto aloni, macchie ecc.) per quanto riguarda le dimensioni invece, dalle recensioni sembra più grande e il cm in piu rispetto al mio vecchio Iphone 3gs quasi non si nota.
    La reattività è ottima, per adesso zero riavvii, il telefono risponde benissimo anche sotto pressione e lo provato con .mkv, giochi e intense navigazioni web e poi ICS è davvero molto intuitivo come l'ottimo multitasking.
    Non condivido alcune cose del market, ma vabbè sono i pro e i contro, per il resto potevano migliorare un tantino la resa sonora della cassa.
    Vi chiederete se lo riacquisterei? Certo! Per adesso sono sicuro di aver fatto la scelta giusto, e in android ho trovato quelle lacune che con IOS non avevo, con quest'ultimo commento non ho detto che IOS è pessimo, ho solo sottilineato che la mia esperienza utente si avvicina maggiormente al robottino verde.
    Ps benvenuto a me
    Benvenuto a te e complimenti per l'ottimo acquisto .
    Lo schermo, mamma mia, non mi stancherò mai di parlare dello schermo:sbavo:

Sent from my Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Benvenuto ! Il Galaxy Nexus non è il telefono più intuitivo e completo soprattutto per chi viene da iOs maaaa devo dire che l'esperienza è molto pulita ! Ti godi Android proprio come dovrebbe essere !!!

Vedrai che non te ne pentirai, e nel tempo capirai cosa significa essere liberi... Al momento non lo capirai ma presto ne sfrutterai tutte le caratteristiche ! Tipo cavo mhl per l'hdmi... Ah si mouse bluetooth e quando rooterai... Controller PS3 eheheheh

Poi caricarlo da una qualsiasi usb... E' sempre un vantaggio in certe occasioni !

Senior Droid L'avatar di 333fra333

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Benvenuto e complimenti per la scelta

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Benvenuto!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga non c'e la possibilitá di inserire la percentuale della batterua in alto sulla barra senza installare programmi aggiuntivi?

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Raga non c'e la possibilitá di inserire la percentuale della batterua in alto sulla barra senza installare programmi aggiuntivi?
    no però non vedo il problema nell'installare un piccolo programma in più

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

te la dico io una mancanza di i OS può scaricare un film in 20 minuti e fartelo vedere sul medesimo terminale? ecco io possoprima no apple fa il lavaggio del cervello ora sei libero lascia stare percentuali di batteria PREIMPOSTATE guarda oltre un desktop a icone quadrate

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio