Differenza effettiva garanzie
Ciao a tutti, volevo capire nel dettaglio la differenza fra garanzia italia e europa.
Chiedo questa cosa perchè trovo il GN europa a 100 euro in meno dell'italia (e non sono proprio pochi) ... quindi se mettiamo caso lo prendo e per sfiga devo andare in assistenza come funziona? Cioè lo posso cmq portare ad un centro assistenza Samsung e poi in caso loro lo spediscono dove lo devono spedire oppure devo essere io a spedirlo in qualche parte del mondo.
Se ci sta qualcuno che ha un GN europa, mi potrebbe dare qualche feedback?
Grazie
R: Differenza effettiva garanzie
Non penso proprio che te lo riparino in giornata. I telefoni vengono ritirati e smistati alla assistenza. Se queste coincidono come sede, esiste un ordine di priorità e difficilmente fanno un cambio di connettore immediatamente anche se ci vanno dieci minuti circa per effettuare l'operazione. Può anche essere che trovi una accettazione che appoggi le tue richieste ma saresti molto fortunato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Differenza effettiva garanzie
Può capitare che il telefono import te li riconoscono come garanzia Italia ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2