Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Provato un sacco di volte ma non ha funzionato, domani se ne riparla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Hai provato anche ad alternare riavvio-non riavvio ?
-
provato anche io sia riavviando che non, mi arrendo per oggi
-
Quote:
guidocioni
Hai provato anche ad alternare riavvio-non riavvio ?
Porca miseria io ho provato in tutti i modi! E ogni bolta la data mi torna al 2012 appena accendo la linea...
-
Appena aggiornato con il metodo dello xoom, alla terza volta ha funzionato. Ora vediamo come va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
orladavo
Appena aggiornato con il metodo dello xoom, alla terza volta ha funzionato. Ora vediamo come va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualcuno lo scrive passo passo in italiano per favor? :-)
Ryo
-
Ha funzionatoooooookk
-
scusami, ma tu tieni il wi-fi acceso o no?
hai riavviato come specificato al passo 3 o meno?
A me non funge mai
-
Quote:
ryo0979
Qualcuno lo scrive passo passo in italiano per favor? :-)
Ryo
1) Vai su Impostazioni -> Applicazioni
2) In alto selezione la scheda Tutte
3) Cerca l'applicazione "google service framework"
4) Clicca su Cancella Dati
5) Clicca su OK
6) Torna alla Home
7) Riavvia il Galaxy Nexus
7bis) La notifica potrebbe comparirti già ora altrimenti vai a 8)
8) Al riavvio vai su Impostazioni->Info sul Telefono-> Aggiornamenti di Sistema : l'ultimo dovrebbe risalire ad una data tipo 1979.
9) Clicca Su verifica ora
10) Se non viene fuori nessuna notifca ripeti i punti da capo. Prova anche a seguire tutto da capo omettendo i punti 6)-7)-7bis)
-
Quote:
Sheridan994
Ha funzionatoooooookk
Ahaha è la stessa esclamazione che ho fatto io
-
Comunque è assolutamente RIDICOLO che uno debba trovare queste scorciatoie per avere il cellulare aggiornato.
Shame on GOOGLE, shameee
-
Quote:
guidocioni
5) Clicca su OK
6) Torna alla Home
8) Al riavvio vai su Impostazioni->Info sul Telefono-> Aggiornamenti di Sistema : l'ultimo dovrebbe risalire ad una data tipo 1979.
10) Se non viene fuori nessuna notifca ripeti i punti da capo. Prova anche a seguire tutto da capo omettendo i punti 6)-7)-7bis)
Gentilissimo, ma purtroppo non va, ho provato già 4-5 riavii
Ryo
-
Dio benedica la nuova reattivitá del touchscreen.... Favoloso
-
Provato una marea di volte in tutti i modi ma niente ufaaaaaaa
Inviato dal mio Galaxy nexus
-
ma il wi-fi quando lo attivate che nei punti non l'avete detto e allo spegnimento x il riavvio il wi-fi lo lasciate attivo o lo spegnete
-
siamo in due....consoliamoci
-
-
TRE.. nada de nada.. Per riavvio del telefono intendete spegnerlo e riaccenderlo giusto?
-
Non va neanche a me..ho provato almeno 6 volte..:-(
-
Quote:
guidocioni
Comunque è assolutamente RIDICOLO che uno debba trovare queste scorciatoie per avere il cellulare aggiornato.
Shame on GOOGLE, shameee
Siamo al ridicolo ... perchè dovrebbero vergognarsi quelli di Google?
Neanche dovessero distribuire un farmaco salvavita saremmo (si mi ci metto pure io!) così in attesa!!!
Secondo me si esagera, non inventate scuse del tipo il cell mi serve, l'aggiornamento è essenziale che il 4.0.2 va più che bene per altri due giorni ... quindi.
-
Quote:
andante
Siamo al ridicolo ... perchè dovrebbero vergognarsi quelli di Google?
Neanche dovessero distribuire un farmaco salvavita saremmo (si mi ci metto pure io!) così in attesa!!!
Secondo me si esagera, non inventate scuse del tipo il cell mi serve, l'aggiornamento è essenziale che il 4.0.2 va più che bene per altri due giorni ... quindi.
Io non critico assolutamente il fatto che si possa esagerare..tutti noi l abbiamo fatto perche come fai notare l aggiornamento non e´ essenziale. Certo ci sarebbe da dire che l ultima rom era un po piena di piccoli bug..pero si poteva sopportare. Io critico solo il fatto che si debbano trovare questi metodi strani per aggiornare: se con questo metodo ha trovato l aggiornamento allora significa che era gia disponibile sui server quindi mi chiedo PERCHE NON SIA SPUNTATO PRIMA . non riesco a capire cosa ci debba essere dietro questo velo di mistero che si cela dietro agli aggiornamenti , mi sembra quasi di rivedere la apple ;)
scusa per l italiano ma sto scrivendo da una tastiera tedesca....-.-
-
Grandissimo!!!!!! A me funziona la procedura con i punti da 1a 5. Poi ho spento, riavviato e andato in impostazioni sistema per cercare aggiornamento... Finalmente l'ha trovato!!!! Grazie
-
Quote:
guidocioni
5) Clicca su OK
6) Torna alla Home
Certo che è strano, effettivamente disabilitando la wifi al riavvio, risulta come ultima data di aggiornamento il 1970, pero nel momento in cui attivo la wifi subito risulta che il sistema è aggiornato e non rileva niente. Mi sovviene un dubbio, dopo aver resettato il servizio, quando il cellulare riparte chiede di poter condividere la posizine in modo anonimo. A questo punto non vorrei che semplicemente l'aggiornamento arrivi "geograficamente". Quello che poso dire e che il mio Nexus è YAKJU, però avendolo preso su ebay non posso metterci la mano sul fuoco, chi me lo ha venduto lo ha avuto per 10 giorni e non so se ha in qualche modo pasticciato qualcosa, o agiornato manualmente a 4.0.2
Lascio il cellulare acceso tutta la notte, chissa che non arrivi la befana :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Sheridan994
Ha funzionatoooooookk
Se posso permettermi, dove ti trovi, geograficamente parlando.
Ciao
-
-
Galaxy Nexus e bug!!! Io non vi capisco, dal momento che avete scelto il GN come smartphone, dovreste sapere che sarete in Beta forever, se volevate un os stable eravate ancora a gingerbread, ma poi si piangeva perchè non rilasciavano gli aggiornamenti a Ics. Boo..continuo a non capirvi
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Se posso permettermi, dove ti trovi, geograficamente parlando.
Ciao
Non so se serve ma i servizi di localizzazione di Google li ho tutti spenti e ho lasciato il wifi sempre attivo. Io sono di Lecco
-
Quote:
tomejerry2000
Non so se serve ma i servizi di localizzazione di Google li ho tutti spenti e ho lasciato il wifi sempre attivo. Io sono di Lecco
Androidiani App
io ho provato con e senza localizzazione Google, ma un và ugualmente!
-
Quote:
elevanne
Ma non dipende dalla localizzazione..
-
Per curiosità ho provato anche io, più volte, ma niente...ho notato una cosa: a voi che l'aggiornamento è stato notificato, prima la data era andata al 1979, a me al 1970...caso???
-
Quote:
elevanne
Ahha per caso sei toscano ? :)
-
Quote:
tomejerry2000
Androidiani App
Beh io sono a Reggio Emilia, chissa che non ci sia una distibuzione geografica, boh. Ma in questi casi se non si riceve l'aggiornamento ma chi bisogna contattare per assistenza: Google ?
-
ha funzionato!!!! seguito tutti i punti senza riavviare, e tenendo scollegato il wifi!! alla terza volta è arrivata la notifica!!!! solo che preso dall'emozione ho iniziato il download con il 3g e non con il wifi :-) ci metterà un po'
-
Quote:
guidocioni
Ahha per caso sei toscano ? :)
si :-) :-)
-
Quote:
lollo86
Per curiosità ho provato anche io, più volte, ma niente...ho notato una cosa: a voi che l'aggiornamento è stato notificato, prima la data era andata al 1979, a me al 1970...caso???
Tranquillo anche a me è uscito 1970 :-) Forse noi siamo più vechi :-)
-
Quote:
lollo86
anche a me 1970!!!
-
Quote:
vincex256
Beh io sono a Reggio Emilia, chissa che non ci sia una distibuzione geografica, boh. Ma in questi casi se non si riceve l'aggiornamento ma chi bisogna contattare per assistenza: Google ?
io di verona e niente da fare... o i server sono sottodimensionati e posso aggiornare poche macchine alla volta... boh.. oramai è pure curiosità...
-
Ho ricevuto l' aggiornamento:P
-
Quote:
nionitron
io di verona e niente da fare... o i server sono sottodimensionati e posso aggiornare poche macchine alla volta... boh.. oramai è pure curiosità...
E se andassero per gruppo di imei ? O magari per numero di serie ?
-
Quote:
lollo86
Anche a me 1970..
-
Ragazzi ci sono riuscito!! Provate cosi: Quando andate su google framework, fate termina, poi cancella dati e poi con wifi attivo andate su aggiornamenti...a me l'ha trovato cosi dopo svariati tentativi dove non terminavo l'app!!!