Visualizzazione stampabile
-
Dai giorgio si scherza... io sono un pò invidioso sinceramente... lo vorrei anche io l aggiornamento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Dai giorgio si scherza... io sono un pò invidioso sinceramente... lo vorrei anche io l aggiornamento...
mi dispiace tantissimo per voi .mi ero spaventato x era scritto in inglese ma poi è partito l'aggiornamento .pensa avevo letto 64 mb .adesso aspetto ics sul razr poi sono proprio contento
-
non e' ke dipende dalla zona in cui si trova tu giorgio dove abiti?
-
Quote:
numans
non e' ke dipende dalla zona in cui si trova tu giorgio dove abiti?
provinci di pavia..
-
Raga questa cosa non si puo leggere hahhahaha :p
-
Doppio post chiedo scusa ;)
-
Ragazzi usando un truchetto di XDA sono riuscito ad ottenere la notifica dell'aggiornamento . Ora sono fuori casa e non posso scrivere ne postare lo screenshot ma appena torno vi dico tutto :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
un link o anche il nome del thread!!!
Quote:
guidocioni
Ragazzi usando un truchetto di XDA sono riuscito ad ottenere la notifica dell'aggiornamento . Ora sono fuori casa e non posso scrivere ne postare lo screenshot ma appena torno vi dico tutto :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
How to force your xoom wifi only us version to update to android 4.0.4
questo?
edit: sembra sia questo, ora provo facendo un riavvio e provando diverse volte. Alcuni dice che a loro ha funzionato così.
-
provato poco fa, non funziona
Quote:
Sheridan994
-
idem, ad alcuni su XDA però sembra aver funzionato.
-
Quote:
Sheridan994
Una domanda ma prima di riavviare si deve sempre cancellare i dati di google framewok ? Dicono di riavviare piu volte ma non dicono se ogni volta bisogna cancellare i dati
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
penso di si,
a me ogni volta che lo riavvio dopo aver cancellato i dati, una delle primissime cose che controlla sono gli aggiornamenti in automatico. Inutile dire che per laa 2 volta non ha funzionato nulla...
Quote:
vincex256
Una domanda ma prima di riavviare si deve sempre cancellare i dati di google framewok ? Dicono di riavviare piu volte ma non dicono se ogni volta bisogna cancellare i dati
-
Eccomi qua, quello che non sapeva che x aggiornare via OTA alla 4.0.4 si deve avere la rom stock...
Fatto unlock e trovato aggiornato finalmente..ma ho fatto un altra cazzata, ho fatto backup con TB, col cell sbloccato ma ora col cell vergine non ho + un tubo uff ahahahah che pirla rotfl
-
Riprovato ancora e lasciato perdere. Domani se ho tempo riprovo con lo sblocco del bootloader e l'installazione manuale.
-
Ora però mi ci vuole una rom che monti 4.0.4 no? Oppure posso usare la mia vecchia manhattan?
Non penso vero?
-
Quote:
Sheridan994
idem, ad alcuni su XDA però sembra aver funzionato.
ho provato 3 volte e non è servito a nulla... peccato
-
Quote:
passionemilan
ho provato 3 volte e non è servito a nulla... peccato
Ma parlate del metodo che hanno trovato sullo xoom??
ho provato anche io.. due volte e non ha funzionato..il telefono
ogni volta torna al 2012 appena si collega alla rete..
-
Quote:
guidocioni
Androidiani App
Potevi almeno indicarci dove lo hai trovato.-.
-
C'è anche il metodo del codice *#*#2432546#*#
Scusate i tre post e che sono collegato dal cell e non
Riesco a fare modifica post.. comunque a me questo medoto
Non ha funzionato..
-
Quote:
djdido
C'è anche il metodo del codice *#*#2432546#*#
Scusate i tre post e che sono collegato dal cell e non
Riesco a fare modifica post.. comunque a me questo medoto
Non ha funzionato..
Scusa cosa farebbe questo codice ?
-
Che è sto metodo? XD
-
Ciao a tt san nuovo del forum ... volevo dirvi che con il metodo di xoom a me ha funzionato.. ho fatto elimina cache e dati nel terzo passaggio ho riavviato..la data era al 1970, fatto il check ed e partito ..
-
Quote:
Sheridan994
Che è sto metodo? XD
Quote:
vincex256
Scusa cosa farebbe questo codice ?
Dovete scriverlo dove scrivete numeri di telefono, con il wi fi acceso..
-
poi che si deve fare dopo averlo scritto
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Dovete scriverlo dove scrivete numeri di telefono, con il wi fi acceso..
Digitato codice? Fa checkin ma non succede niente. L'altro metodo come si fa?
-
Quote:
tomejerry2000
Digitato codice? Fa checkin ma non succede niente. L'altro metodo come si fa?
Androidiani App
Leggi i post indietro, e per gli altri se dice checkin passed non ha funzionato.
-
Quote:
tonyn91
Ciao a tt san nuovo del forum ... volevo dirvi che con il metodo di xoom a me ha funzionato.. ho fatto elimina cache e dati nel terzo passaggio ho riavviato..la data era al 1970, fatto il check ed e partito ..
Ma perchè nel mio appena collego il cell ad internet torna
Al 2012??? Ho tolto anche la spunta in valori automatici-.-
-
1 allegato(i)
Quote:
djdido
Potevi almeno indicarci dove lo hai trovato.-.
Visto che presto fede alle mie promesse. Il metodo di cui parlo è quello di XDA che avete già postato raggiungibile a questo indirizzo : How to force your xoom wifi only us version to update to android 4.0.4 . Pure io ero scettico ma ho seguito le istruzioni e ha funzionato . Quello che ho fatto in realtà è stato di seguire tutto il metodo e riavviare il cellulare dopo aver cancellato i dati. alla prima volta non ha funzionato però ho rifatto la stessa cosa SENZA riavviare il cellulare e ha trovato l'aggiornamento!! Il mio consiglio è quello di provare più volte prima di demordere : persone su XDA dicono di aver provato anche 30 volte ma secondo me hanno qualche problema o_O
Ecco lo screen della notifica
Allegato 7947
-
Quote:
guidocioni
Visto che presto fede alle mie promesse. Il metodo di cui parlo è quello di XDA che avete già postato raggiungibile a questo indirizzo :
How to force your xoom wifi only us version to update to android 4.0.4 . Pure io ero scettico ma ho seguito le istruzioni e ha funzionato . Quello che ho fatto in realtà è stato di seguire tutto il metodo e riavviare il cellulare dopo aver cancellato i dati. alla prima volta non ha funzionato però ho rifatto la stessa cosa SENZA riavviare il cellulare e ha trovato l'aggiornamento!! Il mio consiglio è quello di provare più volte prima di demordere : persone su XDA dicono di aver provato anche 30 volte ma secondo me hanno qualche problema o_O
Allegato 7947
Perchè lo dice in inglese?o.O
-
Quote:
guidocioni
Visto che presto fede alle mie promesse. Il metodo di cui parlo è quello di XDA che avete già postato raggiungibile a questo indirizzo :
How to force your xoom wifi only us version to update to android 4.0.4 . Pure io ero scettico ma ho seguito le istruzioni e ha funzionato . Quello che ho fatto in realtà è stato di seguire tutto il metodo e riavviare il cellulare dopo aver cancellato i dati. alla prima volta non ha funzionato però ho rifatto la stessa cosa SENZA riavviare il cellulare e ha trovato l'aggiornamento!! Il mio consiglio è quello di provare più volte prima di demordere : persone su XDA dicono di aver provato anche 30 volte ma secondo me hanno qualche problema o_O
Allegato 7947
Ma la data rimane al 1970 o va di nuovo al 2012???
-
Quote:
djdido
Perchè lo dice in inglese?o.O
Penso che siano tutte in inglese le notifiche :)
Comunque non si vede ma sopra in alto c'è scritto in italiano. Ecco uno screen in definizione normale : http://s18.postimage.org/duhntxn89/S...2_21_02_26.png
-
ma scusami, sta roba qui cancella qualcosa oppure rimane tutto come prima?
-
Quote:
djdido
Ma perchè nel mio appena collego il cell ad internet torna
Al 2012??? Ho tolto anche la spunta in valori automatici-.-
Io non ho tolto niente ... appena riavviato mi ha chiesto di accettare su una notofica(ma non ricordo di cosa) sono andato immediato sugli aggiornamenti dove la data era 1970 poi ho fatto il check ,aspettato ed e comparsa la notifica!
-
Quote:
djdido
Ma la data rimane al 1970 o va di nuovo al 2012???
Quando riaccendi va al 2012 perchè controlla l'aggiornamento appena accendi ( ovviamente se sei connesso ).
-
Quote:
tonyn91
Io non ho tolto niente ... appena riavviato mi ha chiesto di accettare su una notofica(ma non ricordo di cosa) sono andato immediato sugli aggiornamenti dove la data era 1970 poi ho fatto il check ,aspettato ed e comparsa la notifica!
alla notifica hai accettato oppure no?
-
Provato anche io ma non funziona
-
-
Quote:
passionemilan
alla notifica hai accettato oppure no?
Si ho accettato! Ma non ricordo x cosa era... sono andato random