Si ê aggiornato anche a me!! Dopo un po' di tentativi riavviando..non ho più riavviato..ho cercato direttamente nuovi aggiornamenti ed è uscita la notifica!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ê aggiornato anche a me!! Dopo un po' di tentativi riavviando..non ho più riavviato..ho cercato direttamente nuovi aggiornamenti ed è uscita la notifica!
a me l'ha fatto solo quando ho disattivato il wifi, ma può essere stato un caso
provando a fare il test con antutu benchmark mi esce un errore appena sopra ai risultati scritto in cinese!!! è normale?
Privato in tutti i modi ma niente , a google sono antipatica evidentemente:-(
Inviato dal mio Galaxy nexus
Raga ho bisogno di una info. Il mio nex è usato, ricordo che feci un ripristino iniziale tramite la recovery mode ( tasto volume e tasto accensione se non sbaglio) il problema è che nel menu delle app installate mi trovo l'icona "super user" e mi domando se il cell non abbia qualcosa moddato. Qualora lo fosse mi gioco completamente la possibilita di ricevere l'aggiornamento via ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Hai il root... sicuro che hai la versione stock e non una rom moddata?guarda nelle info del telefono
Seguendo la procedura tutto ok!!!
Arrivato ora
seguito la guida tutto ok al primo colpo !!! grande grazie!!! tanks per te!
finalmente e arrivato ora :)
Cavoli ero riuscito a ricevere l aggiornamento impostando l'anno 1988 e cancellando in seguito i dati del servizio google ma quando ha riavviato il robottino aveva un triangolo rosso e il cell si è bloccato, ho dovuto staccare la batteria. Ecco una screen delle info attualihttp://img.tapatalk.com/5d2c582a-33a1-80ee.jpg
Ecco una foto dell aggiornamento invece che adesso non riesco piu a scaricare http://img.tapatalk.com/5d2c582a-33e6-177c.jpg
Chi mi aiuta a capire se il mio cell è bloccato? Grazie in anticipo ;)
ecco mio video fin che faccio l'aggiornamento Aggiornamento Galaxy Nexus - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da sekmet17
Tieni presente che quando stacchi il wifi deve essere staccata anche la connessione 3g! Riprova ;)
Seguita la guida, al secondo tentativo è arrivato l'aggiornamento. Lo sto installando ora, domani lo provo per bene e poi vi faccio sapere.
raga e molto veloce
Ragazzi io ho fatto così...wifi spento - data mod al 31/12/1979 - cancella dati in google services framework - riavvio - wifi on et voilà la notifica arriverà e l'aggiornamento puoi installar :-)) purtroppo dall'app androidiani non posso inviare screenshot (o almeno non so come si fa)
Quote:
Originariamente inviato da maridrago
Edit: dopo aver cancellato i dati di Google services framework, non bisogna riavviare ma solo riattivare wifi perdonatemi ma sono le 02.00...;-)
Molto molto più semplice di quanto pensiate... io non ci credevo sinceramente...
Allora il cell non deve avere connessioni di nessun genere a parte la rete GSM. Cancellate i dati di google framework poi attivate o 3g o wifi come vi pare e alla prima botta vi assicuro che ve lo trova.... comunque va bene questo aggiornamento... prima non riuscivo a scrivere con la qwerty estesa perché laggava ora è fluidissimo... problema del video a macchie... sembra essere sparito... ottimo lavoro google!!!
Fatto due tentativi e si è aggiornato. Ora testiamolo. :)
Arrivato questa notte da solo... mi sono svegliato da 10 minuti e nella barra notifiche c'era l'aggiornamento da scaricare.
Benvenuta rotazione decente e touch favoloso.
Ho provato tutti i metodi ma non mi trova nulla! Che cazzo!
Alla seconda prova stamattina arrivato finalmente ;-)
Inviato dal mio Galaxy nexus
Arrivato anche a me..
Arrivato con il metodo di cancellazione dei dati google.. :-)
Giusto per info, io ho ancora il bootloader sbloccato, però ho perso il root.
Anche voi lo stesso?
Non mi arriva! Le ho provate davvero tutte!!!:(!
Arrivato da solo questa notte.
Ieri sera sono statu un'ora a fare quella specie di rito vodoo senza successo, alla fine ho ceduto alla tentazione e ho flashato con il toolkit.
Ci avessi pensato prima mi sarei risparmiato un sacco di fatica...
Comunque accidenti se è più veloce ora :-)))
Ciao.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
arrivato stamattina via ota!!!!
Nulla ancora ..... uff
Ricevuta 10 minuti fa. 34 mega e telefono più veloce. Reattivo. Il tasto destro non legga più e accesso quasi istantaneo alla fotocamera. Ottimo
ricevuto ieri sera ore 23.30 eseguendo la procedura da goggole services framework. I tentativi con wifi acceso sono sempre andati tutti male. appena ho provato solo con la rete gsm-3g l'aggiornamento e' arrivato al primo colpo.
Fluidita' ottima , molti bug spariti. Batteria in test
A me ha funzionato 2 volte, ma non mi aggiorna, esce fuori triangolino rosso.
Ho rom stock, no root e bootloader bloccato, sarà perchè aggiornai alla 4.0.2 con odin?
Devo piallare tutto con fastboot?
Ryo
Io non ho parole, ho riavviato 10 volte.. von rete, senza rete, con wifi e senza wifi, solo con 3g e non mi arriva a una mazzaaaa!!!
Arrivato stamattina!!! :-)
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Ciao, si la data l'ho impostata manualmente