CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 623
Discussione:

[OTA 4.0.4] - Road to Italian Roll Out

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Come ho scritto anche in un altro forum, ho ricevuto l'ota alla 4.0.4 ieri sera. Ero in auto con gli amici ed è apparsa da sola un'iconcina grigia in alto a sinistra nella status bar.
    Avevo la rom stock 4.0.2 con bootloader sbloccato e root (ma con la stock recovery, non la CW).
    Ho fatto un backup precauzionale e poi ho fatto partire l'aggiornamento. Operazione portata a termine correttamente: il device si riavvia e compare un androide 3D con un dodecaedro blu rotante (forse non era proprio un dodecaedro, nn ho contato le facce ) al centro, con sotto una barra di avanzamento. Terminata l'installazione la bestiolina si accende e vengono ottimizzate le applicazioni.
    Ad essere sincero il mio device si è bloccato dopo pochi minuti (però dopo aver concluso correttamente l'aggiornamento), ma negli ultimi giorni mi era capitato anche con la 0.2, credo sia qualche app che rompe le scatole. Infatti l'ho riavviato e da stanotte non ho problemi. Devo solo rifare il root.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

se dovresti riscontare anomalie.. consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica.. tanto avendo aderito e flaggato al backup google ti riscarica programmi e impostazioni..

Baby Droid L'avatar di Eatcats

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

alla fine visto che l'aggiornamento OTA non è andato bene ho fatto manualmente con procedura di Maja
    Tutto perfetto, ripristinato tutte le app e i dati...basta solo reimpostare le varie schermate e fare root e reinstallare la recovery

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga una domanda stupida...ho fatto update...google stava riscaricandomi tutte le app che avevo sul cell...ho anullato il procecsso (bastardo utilizzava la preziosa 3g....) e ora non so più come fargli fare tutto in automatico...mi sbatte reinstallare tutte le app manualmente

Androidiano L'avatar di Lorenzo2310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da noviz
    Per chi ha stock 4.0.2 puo aggiornare alla 4.0.4 con il toolkit 5.5 .
    Scaricate l'immagine 4.0.4
    Inseritela in : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here
    Con cell. in fastboot dal toolkit prima 3 ( versione gsm 4.0.2 ) poi selezionate 8 ( extract and flash google factory stock rom ).
    Seguite le indicazioni è avrete il cell con 4.0.4 stock.

p.s. nella cartella " C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here " deve esserci un solo file
    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Deve essere unlock e rootato per installarlo manualmente?
    Provato... il cell deve essere unlock e avere permessi di root....
    Lorenzo
    Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks

Samsung Galaxy Nexus

Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
    Kernel: Imoseyon 3.0.28
    Baseband: XXLA2

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanom Visualizza il messaggio
    Raga una domanda stupida...ho fatto update...google stava riscaricandomi tutte le app che avevo sul cell...ho anullato il procecsso (bastardo utilizzava la preziosa 3g....) e ora non so più come fargli fare tutto in automatico...mi sbatte reinstallare tutte le app manualmente
    mmm..le app rimangono comunque nella sezione "le mie applicazioni" e dice che non sono installa, vai nel play store e aprire la sezione le mie applicazioni e vedi se ci sono..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanom Visualizza il messaggio
    Backup e Ripristino dati di fabbrica.. setta il wifi.. e ti riscarica tutto

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

si ovvio ci stanno tutte...ma cliccare su tutte le app e intallarle manualmente...ci metto na vita

edit: ero gia andato su quel punto...clicco su ripristina dati di fabrica? mi dice che cancella tutto...(perderò anche root e unlock???)

edit2: non ce l ho fatta...troppa curiosità di cliccare quel ripristina...ahahahahaha
    Ultima modifica di allanom; 31-03-12 alle 14:49

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

a vabbè allora non c'è nessun modo x'D metti da parte la pigrizia e inizi mettendo quelle che usavi di più.. tanto non capita sempre di resettare il cell..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga una cosa non ho ben capito l'aggiornamento 4.0.4 quando dovrebbe essere disponibile tramite telefono senza doverlo fare manualmente da quel che ho letto solo pochissime persone l'hanno ricevuto nel metodo "classico" premetto io ho il 4.0.2 e tutto immacolato non ho ancora smanettato nulla e aggiornamenti manco l'ombra

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio