Beh io sono a Reggio Emilia, chissa che non ci sia una distibuzione geografica, boh. Ma in questi casi se non si riceve l'aggiornamento ma chi bisogna contattare per assistenza: Google ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
ha funzionato!!!! seguito tutti i punti senza riavviare, e tenendo scollegato il wifi!! alla terza volta è arrivata la notifica!!!! solo che preso dall'emozione ho iniziato il download con il 3g e non con il wifi :-) ci metterà un po'
Ho ricevuto l' aggiornamento:P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi ci sono riuscito!! Provate cosi: Quando andate su google framework, fate termina, poi cancella dati e poi con wifi attivo andate su aggiornamenti...a me l'ha trovato cosi dopo svariati tentativi dove non terminavo l'app!!!