HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
hai provato con le procedure indicate? per esempio questa https://www.androidiani.com/forum/go...ootloader.html
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi io noto nella 4.0.4 messo via tool kit che l'OTA arrivera' con il 5.0 ormai!!! Una definzione di bianchi e neri migliore e piu' definizione in generale nella grafica...Puo' essere? La reattivita' di tutto il sistema e' migliorata molto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da stelligna
Come me! In 5 minuti cell ok...Suggerisco a tutti...Tool kit ottimo!!!
5.0 di che? android? e quando
Si ho provato diverse volte nei giorni scorsi; dapprima pensavo che non mi si aggiornava perchè era versione yakiuxw, con la quale il metodo da te indicato (secondo molti utenti) non funziona, ma ora che so di avere la versione yakju aggiornata direttamente da Google non so più che pesci prendere..... Non mi rimane che attendere....
5.0 non si sa... si sa solo da voci che arriverà in estate... jelly bean.... caramelle gommose mi pare....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da numans
No numans...Non volevo metter ansia...scusa...Della 5.0 gia si parla ma figurati,c'e' chi aspetta ancora ICS e non lo riceve...La mia era una battuta anche se si sa gia' del 5.0 ma goditi ICS...Io manco ci penso al cambio Android mi godo questo e bona...
Originariamente inviato da tintoro
Giusto jelly bean bravo...Ma non ho capito se cambiera' come ICS tutto o sara' un aggiornamento versione maxi di ICS che rimane lo stile diciamo...Va beh nn pensiamoci va...A me ICS piace..