CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 623
Discussione:

[OTA 4.0.4] - Road to Italian Roll Out

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Quoto in pieno.. mi hai rubato le parole dalle ...dita

Appena reduci dell'agoniato aggiornamento .. e si parla di JB 5 ?? rilassiamoci.. e godiamoci il 4.0.4 per ora..strano che ancora c'è chi ancora non ha ricevuto l'aggiornamento..

@Douser

Brutti ricordi di quei riavvii

Gyn!!! Ciao! Grazie a te ricordi che ho sbloccato il cell! Ora via di tool kit semplicissimo! Si davvero i riavvii mi devastavano... Ora nn cambierei il Nexus con niente! Gira che e' una meraviglia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io anche ancora in attesa dell aggiornamento sicuramente xke' ho la versione jakyuxw aspettero' che esca via ota intanto con la 4.0.2 cmq m trovo molto bene unico difetto e' il volume dell altoparlante ke ho risolto con volume+ e la batteria gia ordinato quella da 2000mah x ilresto ottimo telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Fiiiiiu. Dal momento che ce l'avevo sbloccato e moddato ho preso la rom originale 4.0.4 da QUI e k'ho flashata con galaxy nexus toolkit. Ho sudato freddo ma ha funzionato.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Androidiano L'avatar di coma66

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora niente....la prossima volta che metteranno in commercio un dispositivo dovranno scrivere che l'oggetto è consigliato per gli esperti di informatica, per gli altri si rivolgano ad Apple.......

e credo che se io spendo 600 euri per poi vedere che per gli aggiornamenti bisogna andarseli a cercare con artifici strani che magari compromettono la garanzia, ho anche diritto ad incazzarmi.

Sotto questo punto di vista Apple è avanti anni luge nella attenzione al cliente, Google mi ha deluso e penso che se quando uscirà Iphone 5 sarà come dico io con uno schermo decente, abbandonerò ICS, e mangerò la mela smuccicata......

Samsung, Google, mi hanno deluso......

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    ....la prossima volta che metteranno in commercio un dispositivo dovranno scrivere che l'oggetto è consigliato per gli esperti di informatica, per gli altri si rivolgano ad Apple.......
    ... Hai ragione ..

sono del parere che come nel film di Albanese..
    "Quando c'è pilu.. dev'essere pi tutti!! "

e su questo Apple.. non ha rivali a nessuno.. anche se il mio DNA non è compatibile con la mela mangiata..

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ... Hai ragione ..

sono del parere che come nel film di Albanese..
    "Quando c'è pilu.. dev'essere pi tutti!! "

e su questo Apple.. non ha rivali a nessuno.. anche se il mio DNA non è compatibile con la mela mangiata..
    è un mito antonio albanese hahahahah

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coma66 Visualizza il messaggio
    Ancora niente....la prossima volta che metteranno in commercio un dispositivo dovranno scrivere che l'oggetto è consigliato per gli esperti di informatica, per gli altri si rivolgano ad Apple.......

e credo che se io spendo 600 euri per poi vedere che per gli aggiornamenti bisogna andarseli a cercare con artifici strani che magari compromettono la garanzia, ho anche diritto ad incazzarmi.

Sotto questo punto di vista Apple è avanti anni luge nella attenzione al cliente, Google mi ha deluso e penso che se quando uscirà Iphone 5 sarà come dico io con uno schermo decente, abbandonerò ICS, e mangerò la mela smuccicata......

Samsung, Google, mi hanno deluso......
    parole sante!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non vedo il motivo per tanto astio solo perché occorre attendere ancora qualche giorno... Io ho dovuto smanettarci perché ci avevo già smanettato, ma per chi ce l'ha originale non serve... E se lo abbiamo usato un po di mesi con la 4.0.2 non vedo perché agitarsi tanto per qualche giorno in più...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Bisogna rispettare anche il pensiero di chi ha acquistato un terminale da 600€ e non si vede trattato alla stessa maniera di tanti che l'hanno già avuto.. Non si tratta di aspettare o meno.. E di.. Tanto si è fatto lo stesso con la 4.0.2... Qui si tratta di correttezza verso tutti i clienti.. O tutti o nessuno.. E che Apple si comporta in maniera diversa.. Ai suoi clienti ci tiene e li sa coccolare..

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Bisogna rispettare anche il pensiero di chi ha acquistato un terminale da 600€ e non si vede trattato alla stessa maniera di tanti che l'hanno già avuto.. Non si tratta di aspettare o meno.. E di.. Tanto si è fatto lo stesso con la 4.0.2... Qui si tratta di correttezza verso tutti i clienti.. O tutti o nessuno.. E che Apple si comporta in maniera diversa.. Ai suoi clienti ci tiene e li sa coccolare..

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Sono pienamente d'accordo....

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio