HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ho notato un miglioramento anche nell'utilizzo della ram...con le stesse applicazioni aperte ora consuma molto meno...cmq a me ancora non sono apparse le icone di google play movies è normale?
il market da me si è aggiornato, comunque ragazzi per vedere le app play movies e play book dovete andare nel play store e poi cercare tutte le app che ha fatto google, cioè in google inc. https://play.google.com/store/apps/d...cHBzLnBsdXMiXQ.. andate dal telefono però e vi dovrebbe rilevare che la app book e movies devono essere aggionate![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
O_O prima dell'aggiornamento al 3.5 ero riuscito a fare in questa maniera, adesso invece non le trovo più nel play store-.-
Edit: trovato play book https://play.google.com/store/apps/d...oid.apps.books
Ultima modifica di djdido; 03-04-12 alle 11:16
niente...sono andato sul tuo link ho cliccato scarica ma dice che sul mio dispositivo è gia presente questa applicazione...il che non è affato vero :S
si ho scaricato 5/6 app della google ma niente...devo scaricarle tutte?
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...seguendo i vari tentativi invece di cancellare i dati di "google service framework" ho proprio disattivato il programma...ora non lo trovo più in elenco e non riesco a riattivarlo...come posso fare??
Scusate il preve ot ma come si mettono delle immagini qui sul forum dall apllicazione androidiani? Xke volevo mettere uno screenshot delle mie app con play music ecc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
foto.jpgScreenshot_2012-04-03-12-06-46.jpg
guardate vene google a modificato il tasto opzione adesso e sotto e il tasto cancella.e sopra
Ultima modifica di Franklin1234; 03-04-12 alle 12:22