Non è questione di comodità, semplicemente non c'è un caso simile a quello che mi si presenta, cioè che con rom stock, no root e bootloader bloccato, l'aggiornamento in OTA non va.
E se sbloccassi il bootloader, potrebbe cambiare qualcosa?
Ryo
GRAZIE A TUTTI dopo 5/6 tentativi andati a vuoto ecco il miracolo 4.0.4 che colori di nuovo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Raga io sono rimasto con la 4.0.2 é normale che non mi sia ancora segnalato nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ripropongo la domanda:
chi di voi, come me, ha aggiornato alla 4.0.4 ed aveva il telefono rootato + sblocco bootloader, adesso si ritrova in questa situazione dopo l'upgrade?
BootLoader: sbloccato
Root: rimosso
io ho perso il root praticamente, chi altri? Posso utilizzare il tooltik per riprendere i permessi di root?
in caso positivo, riprendendo i permessi di root non viene mica raso al suolo lo smartphone?
elevanne (03-04-12)
Ragazzi io ho provato con i vari metodi ma sono ancora alla 4.0.2 e ho tutto di serie. Come posso fare per ricevere l ota?
A me i colori non sembrano cambiati.. o meglio il telefono lo devo avere settato sempre con luminosità al massimo senno il Bianco lo vedo ancora sporco come se ci fosse sabbia sopra.. pero settato al massimo è perfetto.. è normale ?
Pure Google Experience... Awesome.
sai una cosa?
ho provato con il tool a fare il root del telefono, ho seguito le istruzioni ma non riesco ad ottenere il risultato.
lancio la procedura per il device corretto, opzione 4 ma non accade nulla anche dopo 5 minuti.
sapresti aiutarmi?
EDIT:
RISOLTO SCUSATE
ragazzi io ho fatto la procedura e mi ha notificato l aggiornamento
me lo scarica e installa ma quando riavvio il telefono la versione è sempre 4.0.2
ho scaricato l aggiornamento 3 volte e 3 volte è andata cosi
ho tutto stock e il root.
idee?