Come si cambia baseband? Se risolve il problema del segnale ci posso provare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come si cambia baseband? Se risolve il problema del segnale ci posso provare.
Io ho rimesso la baseband che avevo prima con la 4.0.2 e devo dire che il segnale è leggermente diminuito..inoltre mi cade spesso la linea
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ricezione diminuita anche per me. A casa tutto ok, ma ieri sera nel locale dove vado di solito (dove prendevo sempre 3 tacche)...il telefono non prendeva il segnale -.-
Per adesso non trovo diminuzione significativa del segnale.. solo una cosa... ieri mi hanno chiamato.. il cell risultava non raggiungibile... mi è capitato solo una volta...ma ancora niente di che..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
a me invece continua a perdere il segnale...va su e giù in continuazione. Per questo la batteria sta andando giù a vista d'occhio...spero in rimedio altrimenti me ne torno alla 4.0.2
Tanto per info io ho Vodafone...ma dubito dipenda dal gestore.
Io ho 3... mi sa che non dipende dal gestore... come si fa a ritornare alla 4.0.2?
dopo l'aggiornamento ho perso il root!
Galaxy S6 flat 64 Gb Nero
Galaxy S5 900H 16GB Nero (exynos)
ex.Nexus 5 16 GB Bianco
Nexus 4 16 GB Nero
Nexus 7 (2012) 16 GB Wifi
Galaxy Nexus
Il problema della perdita di segnale lo fa solo quando si spegne il display. Mentre é attivo non perde mai il segnale.
Sembra che butta giú qualche servizio legato al GSM...speriamo che mamma google sistemi in fretta.
io posso riportare la mia esperienza sulla perdita di segnale. Con wind lo faceva spesso e volentieri invece da quando ho tim non lo ha mai fatto.
Comunque non so se qualcuno l'ha segnalato già ma avete notato che tutti i simboli di spunta nelle impostazioni sono blu ora invece che verdi come prima?![]()