Raga per sync con facebook cosa usate?Hax sync?Friend caster?O cosa?Vorrei consigli...appena preso il GNexus ^^
Raga per sync con facebook cosa usate?Hax sync?Friend caster?O cosa?Vorrei consigli...appena preso il GNexus ^^
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
L'ho usato parecchio e condivido con voi le mie impressioni:
-deciso passo in avanti del browser, molto più fluido, ma ancora qualche sofferenza di troppo su alcuni siti (provate ad aprire proprio le pagine di questo thread)
-miglioramento luminosità automatica, visibile sin dalla schermata di sblocco
-eliminato bug batteria "quasi scarica"; la durata della batteria per quanto mi riguarda era decente con 4.0.2 (mentre altri con stesso firmware lamentano problemi), ora è migliorata abbastanza
-nuovo menù spegnimento e ridefinita schermata dialer
-migliore fluidità nel sistema, ma noto ancora lag, specie se viene utilizzato widget meteo di google la home ha qualche incertezza; drawer migliorato molto ma non perfetto
-menù dock
-più rapida attivazione fotocamera da schermata sblocco; decisamente migliorata rotazione display, quasi perfetta
-noto un maggior tempo di risveglio dello schermo dopo pressione tasto power
-minor tempo di accensione da cell completamente spento
-cambiamento widget meteo google, ora con strisce colore azzurro per ogni schermata
-qualche lag nel menù multitasking e un po di lag nell'apertura dello stesso
-miglioramento ricezione wifi visibile
-aumento volume e leggero miglioramento qualità audio chiamata
-eliminato lag tastiera in landscape
-leggero miglioramento qualità foto ma eliminato zero lag shutter
-ancora insufficiente la galleria: è incredibile, la galleria di android 2.x era una meraviglia oltre che velocissima...questa è un passo indietro e decisamente piena di lag; rispetto a 4.0.2 lo scorrimento della schermata con tutte le foto è migliore, qualche leggero miglioramento anche nello scorrimento delle stess, ancora pesanti lag nel pinch to zoom e nel doppio tap delle foto...galleria voto 5
chiudo dicendo che con questa versione goggole ha raggiunto la "decenza", ossia uno standard sufficiente con alcuni ottimi spunti, su cui lavorare; a mio avviso in un prossimo aggiornamento sarà fondamentale migliorare sensibilmente la galleria, lavorare ancora sulla fluidità generale con un po più di attenzione ancora su browser e multitasking e magari implementare l'integrazione con facebook
Ultima modifica di lollo86; 03-04-12 alle 22:08
fatto!!! netto miglioramento estetico e della fluiditá generale (e non è poco) basta guardare il clic che si faceva prima nei menu delle impostazioni che aveva un effetto dissolvenza rapido e poi si accedeva alla scheda successiva ora è immediato ecc ecc
velocita dell accesso alla fotocamera da telefono bloccato piu rapida ma con bug viene visualizzato il vostro desk per qualche frazione di secondo a scatti dopo ma poco grave... vediamo il resto ma sono fiducioso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho effettuato un hard reset e devo dire che trovo dei miglioramenti ma rimane qualche lag qua e la. Tutto sommato un passo avanti e se nel prossimo aggiornamento migliorassero ancora la fluidità io dico che siamo a cavallo. Ho notato una cosa particolare pero.... la batteria è come se si autoricaricasse
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
A me non sembra cambiato nulla...forse perchè lo trovavo OK gia con la 402
Forse allo sblocco noto un certo lag, sembra meno pronto.
Noto i bianchi un po meno grigiastri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
aretrius (04-04-12)
Gtalk non lo trovo più?!?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
mi ha impallato tutti i widget
ripeto le domande, sperando di aver risposta, come si fan gli screenshot, ero troppo abituato con le custom, non riesco a farli, qualcuno me lo dica please, poi non si può aggiunger niente al power menu? ultima cosa ma non meno importante. non capisco xchè ora se lo accendo con il tasto volume giu premuto va in odin mode invece che in recovery cmw, io la recovery l'ho istallata e ho rootato ma non ci accede, l'unico modo sembra far bootare il telefono in fastboot dal toolkit con il quale l'ho rootato e istallato recovery