Ecco... ti sei giocato la garanzia...
quella "cosa azzurra" ti ha fregato.
Sinceramente di tutti gli smartphone solo il Nokia 5800 è andato in garanzia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non lo so, di solito il frenafiletti sui telefoni serve proprio per verificare se la vite è stata rimossa.... Di sicuro non serve per evitare che si allentino da sole visto che il telefono non è soggetto a vibrazioni tali da allentare le viti.... E visto che non ci sono sigilli adesivi, temo proprio che faccia questa funzione da verifica di manomissione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Lo avevo detto qualche post indietro. Noi lo usavamo in laboratorio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma si va bene al diavolo il frenafiletti!
Era piu importante averlo bianco :)
Ma si....
tanto ci sono poche probabilità che entri in garanzia.
Certo se lo rivendi dovresti avere la sincerità di sire come stanno le cose...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ero tutto contento che anch'io avrei potuto cambiarla.. Quindi si invalida sicuro?
Se è così preferisco tenerlo così com'è.. Meglio non rischiare. No si sa mai.
Guarda skyman1 se dovessi rivenderlo (cosa molto difficile) lo dirò di sicuro anche perchè regalerò l'altra cover e quindi uno lo capisci che è stata sostituita! ;) Ma non lo venderò almeno nel breve periodo quindi non mi pongo il problema!
Come materiale è identica all'originali anche dentro i contatti e tutto sembra originale al 100%. I marchi anche sulla cover copri batteira per dentro sono identici quindi o è originale oppure che l'ha fatta l'ha fatta identica al 100% :D
scusate un quesito sulla garanzia se il telefono viene portato per problemi di soft. nessuno lo aprirà mai se si rompe una parte tipo schermo o scocca comunque non è coperto da garanzia (va pagata ai voglia a dire) quindi non vedo tutto questo problema della garanzia