Visualizzazione stampabile
-
piccolo chiarimento la garanzia copre quei difetti del telefono che generalmente si scoprono entro 1 mese di utilizzo (esagerando) tipo qualche led che non va, batterie fallate, microfoni che non funzionano, ecc... ecc.... se ad esempio il telefono ti cade e si riga o si rompe lo schermo be la garanzia non serve a nulla il costo presso l'assistenza è identico per chi c'è l'ha e chi non c'è l'ha (parlo per esperienza) quindi se uno ha appurato che il telefono va bene pero è stato sfigato e gli è caduto, con un po di manualita riesce a sostituire il vetro risparmiando tipo 100-150 euro allora ben venga (ovviamente facendo cio la garanzia si perde) questo è un parere mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
piccolo chiarimento la garanzia copre quei difetti del telefono che generalmente si scoprono entro 1 mese di utilizzo (esagerando) tipo qualche led che non va, batterie fallate, microfoni che non funzionano, ecc... ecc.... se ad esempio il telefono ti cade e si riga o si rompe lo schermo be la garanzia non serve a nulla il costo presso l'assistenza è identico per chi c'è l'ha e chi non c'è l'ha (parlo per esperienza) quindi se uno ha appurato che il telefono va bene pero è stato sfigato e gli è caduto, con un po di manualita riesce a sostituire il vetro risparmiando tipo 100-150 euro allora ben venga (ovviamente facendo cio la garanzia si perde) questo è un parere mio...
si ma il vetro da solo non so se si trova, il vetro e il touch completo li ho trovati..
-
Si solo il vetro non lo trovi perchè a quanto so è tutto un blocco unico
Devi prendere quello che costa sui 180 mi sembra su ebay vero?
-
Quote:
simone87stilo
Si solo il vetro non lo trovi perchè a quanto so è tutto un blocco unico
Devi prendere quello che costa sui 180 mi sembra su ebay vero?
si quella lo trovata.. ma solo il vetro no..
-
non cè solo il vetro non esiste, penso devi cambiare tutto il touch anche
-
Sono riuscito a ritrovare questa discussione proprio per non aprirne una nuova.. ultimamente in effetti mi è presa di brutto la scimmia di fare il nexus bianco, ma purtroppo la scocca mi costerebbe 75€ che sinceramente sono troppi da spendere per uno sfizio.. avete idea di dove posso prenderla a meno?
Oltretutto mi domandavo se nel tempo potrebbero esserci micro difetti tipo scricchiolii, polvere, malfunzionamenti strani..
-
Se ce la fai all'asta altrimenti la vedo dura ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
VTB_Sergio
Un thanks è il minimo... quindi l'operazione a questo punto me la consigliate? Se non ha controindicazioni oltre la garanzia leggevo che è un operazione relativamente semplice...
-
Grazie del thanks,
occhio che li però forse manca il coperchio posteriore della batteria.