Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Voi parlate solo dell cover posteriore però adesso! Ci avevo pensato anche io cambiare quella ma he senso avrebbe?
Allora ho optato per cambiare completamente scocca al nexus e farlo diventare nella versione bianca che esiste anche riginariamente! (e adoro :)) ihihihihihihi
Comunque chi altri di voi ha intenzione di provare questa "modifica" al look? :D
come te gia fatto siamo in due e ti diro di piu a me era caduto rigando la scocca esterna mi dava noia tenerlo cosi quindi prima l'ho mandanto in assistenza per verificare se c'erano problemi ed eventualmente il costo della scocca poi mi hanno telefonato dicendo che era tutto ok e se volevo la scocca nuova erano 200 euro cosi ho detto no grazie ho preso sia quella grigia che quella bianca tot 80 euri e me lo sono fatto bianco io e ho quella nera pure
-
Quote:
spartaco
mi hanno telefonato dicendo che era tutto ok e se volevo la scocca nuova erano 200 euro cosi ho detto no grazie ho preso sia quella grigia che quella bianca tot 80 euri e me lo sono fatto bianco io e ho quella nera pure
200 euro? Ma stiamo scherzando?? xd..
-
Quote:
spartaco
come te gia fatto siamo in due e ti diro di piu a me era caduto rigando la scocca esterna mi dava noia tenerlo cosi quindi prima l'ho mandanto in assistenza per verificare se c'erano problemi ed eventualmente il costo della scocca poi mi hanno telefonato dicendo che era tutto ok e se volevo la scocca nuova erano 200 euro cosi ho detto no grazie ho preso sia quella grigia che quella bianca tot 80 euri e me lo sono fatto bianco io e ho quella nera pure
Ammazza po 200 euro!:O per una plastichetta-.-
Non voglio immaginare quanto vogliono x sostituire quella del one x al cntro assistenza htc o.o
-
Quote:
bilel96
200 euro? Ma stiamo scherzando?? xd..
per l'esattezza 163 + iva
-
Quote:
spartaco
per l'esattezza 163 + iva
Cavoli! questi son matti :D
An non sapevo che anche tu l'asvessi fatto bianco. hai preso le cover dove le ho prese io? come le hai trovate? soddisfatto?
-
Quote:
simone87stilo
Cavoli! questi son matti :D
An non sapevo che anche tu l'asvessi fatto bianco. hai preso le cover dove le ho prese io? come le hai trovate? soddisfatto?
si rb-sales tedesco veramente eccezionali sono soddisfattissimo dei pezzi e felice di aver invalidato la garanzia per risparmiare 118 euro!!! per i costi che hanno sti ladri
-
Quote:
spartaco
si rb-sales tedesco veramente eccezionali sono soddisfattissimo dei pezzi e felice di aver invalidato la garanzia per risparmiare 118 euro!!! per i costi che hanno sti ladri
Quoto e concordo in pieno!
Parere personale ma per tutto quei soldi che ti chiedono per cambiare una cover che vadano a quel paese e meglio invalidare si la garanzia! Ripeto parere personale pero! :)
-
scusate un pò l'OT, ma si può trovare anche il vetro del touch? non di colore diverso intendo x'D magari non a cifre come le darebbe il centro assistenza..
-
Quote:
djdido
scusate un pò l'OT, ma si può trovare anche il vetro del touch? non di colore diverso intendo x'D magari non a cifre come le darebbe il centro assistenza..
Intendi il display? Ma poi se lo dovresti cambiare invalidi la garanzia.. quindi se la differenza non è molta consiglio l'assistenza.
-
Quote:
bilel96
Intendi il display? Ma poi se lo dovresti cambiare invalidi la garanzia.. quindi se la differenza non è molta consiglio l'assistenza.
si a me servirebbe il vetro.. su ebay non riesco a trovarlo qualcuno ci è riuscito?