ahahah si si provero, chiedero a mio fratello se sta li fermo a riprendermi perchè non ho una videocamera rotfl
Visualizzazione stampabile
ahahah si si provero, chiedero a mio fratello se sta li fermo a riprendermi perchè non ho una videocamera rotfl
il video di disassemblaggio c'è già vedi
eccolo qui Samsung Galaxy Nexus full disassembly tutorial (English version) - YouTube
La loctite sulle viti non c'è sul mio nexus.
Comunque è davvero semplice raga...io 50 euro non le spendo ma per svitare 6 viti occorrono 2 minuti, non fatevi spaventare, il video è chiarissimo.
Domanda: ma i tasti volume e pw restano neri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Tranquilli, cambia tutto.
I tasti laterali del volume e per spegnere e accendere sono bianchi e anche la fotocamera dietro diventa grigia. Appena mi arriva vi posto le foto reali e vi faccio vedere ok? :)
Vero, ho visto ora!
Quindi cambia tutto, solo il display per ovvie ragioni resta black in cornice
si esatto solo il display resta nero ma ti diro che ilc ontrasto nero e il bordo bianco lo trovo fantastico
mi piace troppo anche a me *___*, senti ma le spese di spedizione quanto si pagano dalla germania? hai preso il pacco tracciabile o quello normale?
Si dalla germania impiega li stesso tempo di un pacco ordinario in italia...circa 10gg credo
Aggiornamento: oggi 10 aprile è stato spedito il pacchettino delle cover white... speriamo arrivi presto :D
grandisssimoo..!!!!
be per chi come me ha avuto la sfiga di rigare pesantemente la cover senza danni importanti conviene vedersi la guida e fare l'autodidatta il prezzo per la sostituzione samsung è 163+iva
cavoli 163 euro piu iva di cover centrale e copri batteria? ma sono diventi matti?
Queste costano 50 euro con spedizione e sono originali, dalle foto sembrano ottime e originali al 100% ch le ha montate idem il cell si incastra a perfezione. Ulteriori pareri appena le avro fra le mani pero
il fatto è che se rompi lo schermo o il bordo della cover come è capitato a me il prezzo è lo stesso 163+iva e il piu iva fa 198 eurini
quando la stessa operazione con un po di manualita e pazienza fa 50 euro con incluso il caffe e sigaretta a fine operazione per gustare il tutto
Hai ragione sono perfettamente d'accordo e visto che aprirlo non è poi cosi difficile e impossibile ben venga risparmiare tutti quei soldini sopratutto di questi tempi :D
Ascolta secondo te cosa ne pensi delle cover? Sono originali 100% samsung anche se costano un pò molto meno rispetto al prezzo che fa la samsung che lo porti a sostituire?
secondo me sui prezzi fatti da loro c'è sempre un grosso rigonfiamento ti cito qualcuno le cuffie che da l'htc beats con alcuni suoi device sono incluse in confezione se invece le vai a comprare ti costano 3 volte tanto.... che ne so ah ecco cavo otg originale samsung al negozio 19 e qualcosa su e-bay con 10 ci metti pure la spedizione.... guarda fosse lo schermo allora sarei preoccupato del prezzo basso siccome è una parte il plastica io dico vai tranquillo perché a loro costerà ancora meno
Si in effetti è vero loro rigonfiano i prezzi in un modo esagerato!
Ho comprato anche un kit di levetta di plastica e altri accessori per aprire il telefonoc ome quelle che si vedono nel video perchè non le avevo. 4,50 euro su ebay!
Aggiornamenti allora a quando arriveranno le cover :) ciao ciao
Oh adesso il kit mi sfugge il nome non sono a casa x guardare. Comunque se scrivi su eBay tedesci cover galaxy nexus ti esce fuori. Ce solo lui che le vende al momento, almeno io ho trovato solo lui
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
mi state tentando!
già con iPhone 3GS avevo fatto una cosa simile!
Il Bianco é una tentazione a cui é difficile resistere :p
La covwer ancora non arriva, in compenso oggi è arrivato il kit per aprire il GN :D
Spero arrivi presto la cover
Poi facci sapere com'è la scocca bianca
34 euro... non è male...
si dovrebbero poter aquista anche da Hong Kong alla meta del prezzo.
Cerco poi vi dico...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guida alla sostituzione:
http://android.hdblog.it/2012/04/11/...era-in-bianca/
Si allora... ho dato una veloce occhiata e per ora le ho trovate solo scure a 10 euro originali.
Chiarimenti: Allora da HK di originale c'è poco in tutto. Al 99% anche las scocca bianca che vedete nel video viene da HK ed è anche lei simil originale... però occhio!
Le copie cinesi sono uguali al 99,99% del prodotto originale e non sono delle "napoletanate" (con rispetto ai ragazzi campani del sito... è solo un mdo di dire).
In passato ho cambiato già un paio di scocche ai telefoni... sempre prese da HK a pochi euro e vi posso dire che la qualità è PARI all'originale... anzi secondo me o se li fregano dai magazzini o adoperano gli stessi ed identici stampi che vengono adoperati nelle fabbriche ufficiali.
Per la precisione 9,93 euro... il problema è che per arrivare impiegano dalle 3 alle 5 settimane e a me in questo lasso di tempo è SEMPRE arrivato TUTTO! (Più di 50 acquisti da HK su eBay).
E la cover si cambia molto molto facilmente!!!! L'ultima che cambiai fu quella di un N73... quello è stato veramente un massacro! Ma la cover cinese era praticamente indistinguibile se non per il fatto che fosse rosa (naturalmente per la mia ragazza).
Ci rifate i telefoni nuovi.....
Ma questa bianca dove ho comprato io non é HK ma originale o sbaglio? Non mi sembra ci fosse scritto HK
La tua scocca te la spediscono dalla germania... ma prima di arrivare in Germania era ad Hong Kong.
La cover che hai ordinato è cinese... ed è cinese anche l'iphone e il galaxy s 2... tutto viene fabbricato in cina.
Di sicuro per pagarla 35 euro non viene direttamente dai magazzini samsung.
Scrivono ORIGINAL per i pesci che abboccano facilmente... ma daltronde come dargli contro? Le cover sono praticamente e assolutamente identiche al 99,99%.
Conviene pagarla di più solo se arrivano in breve tempo.
Forse non hai ben le idee chiare... ma ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto.
http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=251033582851
Lo trovata su ebah uk ma il nome dell' oggetto è in tedesco forse è lo stesso venditore..
si è lo stesso...
ma stavo riguardando sono 35 + 5 di spedizione... che diventano 40...
In caso di rivendita il colore può influire di 10 euro massimo sulla rivendita, se poi consideriamo che il telefono non è nato così, ma smontato e rimontato potrebbero sospettare anche mal funzionamenti... per non parlare della Garanzia... non sò se, smontando qualche sigillo viene rimosso e comunque per un'eventuale spedizione deve essere rimontata la scocca originale.
Morale: se puntate a rivenderlo l'investimento è a perdere....
Io che cambio telefono 1 volta ogni due mesi, compro usato e rivendo dopo 1 mese o poco allo stesso prezzo, potrei perderci...
Bah, io non la guarderei come hai detto tu.. ci guadagni invece, se tu il device quando lo rivendi lo metti come prima gli dici che in aggiunta gli dai la scocxa bianca che hai comprato ma poi non hai montato per il poco tempo, cosi fai in modo che la garanzia se la invalida l' acquirente :D
Si ma comunque lo rivendi allo stesso ed identico prezzo.
Chi compra usato preferisce spendere anche 10 euro in meno pur avendo meno accessori.
E poi, personalmente non mento mai su procedure o modifiche effettuate sui terminali.
Skyman1 io non so se è come dici tu ma se fosse cosi ti dico che visto video e foto su xda di chi l'ha gia ordinato e montanto e sembra identica al 100% quasi quindi se conbacia perfettamente e si incastra giusta ben venga aver speso questi soldi!
Io poi non la vedo come sul lato del rivenderci e stare li a pensare sui 10 o 20 euro in piu o meno a seconda degli accessori perchè non cambio telefono ogni mese e quindi non mi pongo il problema!
Ora ho il Nexus e mi piace bianco e lo trasformerò bianco, poi se un giorno lo vendo lo vendero al prezzo che sarà in quel momento l'usato e via. Ma dubito che lo vendero nel breve periodo quindi, l'investimento della cover sarà "ammortizzato"
Quando compri e rivendi 20 telefoni l'anno magari due conti te li fai....
Si.... ma non ho detto che la cover sia fallata o ha problemi... se leggessi bene quello che scrivi dico appunto che con poco si puó abere un telefono sempre nuovo.
La scocca in questione cinese è perfetta indistinguibile dall'originale.
Be si certo se tu cambi 20 telefoni l'anno logico che fai questi conti ihihihihi
Comunque si si ho letto e vedrò appena arriva! Tu comunque a queste cover che voto dai da 1 a 10? non dirmi 1 eh!!!! ihihihiihhi rotfl
Scusa...
ma se ti ho detto che sono indistinguibili dalle originali... ma allora non hai capito proprio nulla di quello che ti ho detto e che continuo a dire.
I Cinesi fanno dei prodotti indistinguibili dagli originali.
SONO PERFETTE.
Da 1 a 10?
9,999999999999 periodico.
Quello 0,1 in meno è nel fatto che molto raramente queste cover possono avere delle imperfezioni di produzione sul singolo pezzo (una volta mi è successo) ma è difficile molto difficile.