Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
:O *____________* bellissimeee queste qui!! wow! mi sà che faccio un mix tra bianco e grigio rotfl
e non le vendono nemmeno ad una cifra elevata :)
-
Tanto per fare chiarezza e non dare info distorte
Qualsiasi manomissione (anche allentare le viti.....) INVALIDA LA GARANZIA.quindi chi effettua tale operazione la fa conscio della cosa.E bene chiarire visto che siamo un forum pubblico e le info devono essere corrette
-
Quote:
thay
Qualsiasi manomissione (anche allentare le viti.....) INVALIDA LA GARANZIA.quindi chi effettua tale operazione la fa conscio della cosa.E bene chiarire visto che siamo un forum pubblico e le info devono essere corrette
Si si... già lo ho detto un paio di volte che se cambiano l' Housing anche solo rimuovendo le viti si giocano la garanzia...
Quote:
djdido
:O *____________* bellissimeee queste qui!! wow! mi sà che faccio un mix tra bianco e grigio rotfl
e non le vendono nemmeno ad una cifra elevata :)
Quelle backcover le spediscono direttamente da HONK KONG...
personalmente ho ordinato più di 50 articoli, cover, copridisplay da HONK KONG e ho sempre ricevuto TUTTO in un lasso di tempo che va' dalle 3 alle 5 settimane (forse nelle isole di più) quindi fate le vostre scelte.
Tutto ciò che comprate a Hong Kong costa circa 4 volte meno di quello che acquistate in Italia o in Europa (pur essendo lo stesso prodotto), a spedizione è gratuita... l'unica sfortuna è che impiega molto tempo come detto sopra.
Se acquisti un oggetto da un venditore ITALIANO e le poste perdono l'oggetto, il venditore ITALIANO ti dice: "colpa delle poste", "non hai assicurato il pacco affari tuoi", "ordinane un altro non facciamo pagare le spese di spedizione"..........
SE ORDINI DALLA CINA E IL PACCO VIENE PERSO IN ITALIA, nella maggior parte dei casi, contattandoli molto gentilmente e richiedento informazioni: O TI RIMBORSANO O TI SPEDISCONO DI NUOVO L'ARTICOLO (mi è successo due volte...).
PERO' OCCHIO!!!!!!!!!!!
Siate onesti e sinceri, molti venditori Cinesi si rifiutano di spedire i propri articoli in ITALIA proprio perchè dicono che gli oggetti vengono smarriti ma penso il più delle volte la causa sono persone disoneste.
Per 5 o 10 euro non conviene essere disonesti e perdere credibilità in un forte paese che ci fa' risparmiare soldini... altrimenti saremo costretti a comprare cover e sostegni per auto a 20 euro (CINESI) in Italia anzichè 5 euro direttamente dalla CINA.
L'onestà con il tempo premia....
-
mm.. anche queste non sono male.. secondo voi con il gn nero con quale ci sta meglio, bianca o nera (alluminio) ?
Vi ricordo che la parte anteriore è nera..
-
A me piace molto quella bianca di simone87stilo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
bilel96
mm.. anche queste non sono male.. secondo voi con il gn nero con quale ci sta meglio, bianca o nera (alluminio) ?
Vi ricordo che la parte anteriore è nera..
Prendile tutte e due...
un video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=f8QAMfveJ2U
sembrano leggermente più spesse.
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Domani modifico il primo messaggio e scrivo anche questo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Voi parlate solo dell cover posteriore però adesso! Ci avevo pensato anche io cambiare quella ma he senso avrebbe?
Allora ho optato per cambiare completamente scocca al nexus e farlo diventare nella versione bianca che esiste anche riginariamente! (e adoro :)) ihihihihihihi
Comunque chi altri di voi ha intenzione di provare questa "modifica" al look? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Voi parlate solo dell cover posteriore però adesso! Ci avevo pensato anche io cambiare quella ma he senso avrebbe?
Allora ho optato per cambiare completamente scocca al nexus e farlo diventare nella versione bianca che esiste anche riginariamente! (e adoro :)) ihihihihihihi
Comunque chi altri di voi ha intenzione di provare questa "modifica" al look? :D
Se mi restano soldi io..
-
Quote:
simone87stilo
Voi parlate solo dell cover posteriore però adesso!
Di che altro dovremo parlare?
Abbiamo detto che è perfetta, che non ci vuole nulla per installarla, che perdi la garanzia... sempre un G NEXUS rimane.
-
Quote:
simone87stilo
come te gia fatto siamo in due e ti diro di piu a me era caduto rigando la scocca esterna mi dava noia tenerlo cosi quindi prima l'ho mandanto in assistenza per verificare se c'erano problemi ed eventualmente il costo della scocca poi mi hanno telefonato dicendo che era tutto ok e se volevo la scocca nuova erano 200 euro cosi ho detto no grazie ho preso sia quella grigia che quella bianca tot 80 euri e me lo sono fatto bianco io e ho quella nera pure
-
Quote:
spartaco
mi hanno telefonato dicendo che era tutto ok e se volevo la scocca nuova erano 200 euro cosi ho detto no grazie ho preso sia quella grigia che quella bianca tot 80 euri e me lo sono fatto bianco io e ho quella nera pure
200 euro? Ma stiamo scherzando?? xd..
-
Quote:
spartaco
come te gia fatto siamo in due e ti diro di piu a me era caduto rigando la scocca esterna mi dava noia tenerlo cosi quindi prima l'ho mandanto in assistenza per verificare se c'erano problemi ed eventualmente il costo della scocca poi mi hanno telefonato dicendo che era tutto ok e se volevo la scocca nuova erano 200 euro cosi ho detto no grazie ho preso sia quella grigia che quella bianca tot 80 euri e me lo sono fatto bianco io e ho quella nera pure
Ammazza po 200 euro!:O per una plastichetta-.-
Non voglio immaginare quanto vogliono x sostituire quella del one x al cntro assistenza htc o.o
-
Quote:
bilel96
200 euro? Ma stiamo scherzando?? xd..
per l'esattezza 163 + iva
-
Quote:
spartaco
per l'esattezza 163 + iva
Cavoli! questi son matti :D
An non sapevo che anche tu l'asvessi fatto bianco. hai preso le cover dove le ho prese io? come le hai trovate? soddisfatto?
-
Quote:
simone87stilo
Cavoli! questi son matti :D
An non sapevo che anche tu l'asvessi fatto bianco. hai preso le cover dove le ho prese io? come le hai trovate? soddisfatto?
si rb-sales tedesco veramente eccezionali sono soddisfattissimo dei pezzi e felice di aver invalidato la garanzia per risparmiare 118 euro!!! per i costi che hanno sti ladri
-
Quote:
spartaco
si rb-sales tedesco veramente eccezionali sono soddisfattissimo dei pezzi e felice di aver invalidato la garanzia per risparmiare 118 euro!!! per i costi che hanno sti ladri
Quoto e concordo in pieno!
Parere personale ma per tutto quei soldi che ti chiedono per cambiare una cover che vadano a quel paese e meglio invalidare si la garanzia! Ripeto parere personale pero! :)
-
scusate un pò l'OT, ma si può trovare anche il vetro del touch? non di colore diverso intendo x'D magari non a cifre come le darebbe il centro assistenza..
-
Quote:
djdido
scusate un pò l'OT, ma si può trovare anche il vetro del touch? non di colore diverso intendo x'D magari non a cifre come le darebbe il centro assistenza..
Intendi il display? Ma poi se lo dovresti cambiare invalidi la garanzia.. quindi se la differenza non è molta consiglio l'assistenza.
-
Quote:
bilel96
Intendi il display? Ma poi se lo dovresti cambiare invalidi la garanzia.. quindi se la differenza non è molta consiglio l'assistenza.
si a me servirebbe il vetro.. su ebay non riesco a trovarlo qualcuno ci è riuscito?
-
piccolo chiarimento la garanzia copre quei difetti del telefono che generalmente si scoprono entro 1 mese di utilizzo (esagerando) tipo qualche led che non va, batterie fallate, microfoni che non funzionano, ecc... ecc.... se ad esempio il telefono ti cade e si riga o si rompe lo schermo be la garanzia non serve a nulla il costo presso l'assistenza è identico per chi c'è l'ha e chi non c'è l'ha (parlo per esperienza) quindi se uno ha appurato che il telefono va bene pero è stato sfigato e gli è caduto, con un po di manualita riesce a sostituire il vetro risparmiando tipo 100-150 euro allora ben venga (ovviamente facendo cio la garanzia si perde) questo è un parere mio...
-
Quote:
spartaco
piccolo chiarimento la garanzia copre quei difetti del telefono che generalmente si scoprono entro 1 mese di utilizzo (esagerando) tipo qualche led che non va, batterie fallate, microfoni che non funzionano, ecc... ecc.... se ad esempio il telefono ti cade e si riga o si rompe lo schermo be la garanzia non serve a nulla il costo presso l'assistenza è identico per chi c'è l'ha e chi non c'è l'ha (parlo per esperienza) quindi se uno ha appurato che il telefono va bene pero è stato sfigato e gli è caduto, con un po di manualita riesce a sostituire il vetro risparmiando tipo 100-150 euro allora ben venga (ovviamente facendo cio la garanzia si perde) questo è un parere mio...
si ma il vetro da solo non so se si trova, il vetro e il touch completo li ho trovati..
-
Si solo il vetro non lo trovi perchè a quanto so è tutto un blocco unico
Devi prendere quello che costa sui 180 mi sembra su ebay vero?
-
Quote:
simone87stilo
Si solo il vetro non lo trovi perchè a quanto so è tutto un blocco unico
Devi prendere quello che costa sui 180 mi sembra su ebay vero?
si quella lo trovata.. ma solo il vetro no..
-
non cè solo il vetro non esiste, penso devi cambiare tutto il touch anche
-
Sono riuscito a ritrovare questa discussione proprio per non aprirne una nuova.. ultimamente in effetti mi è presa di brutto la scimmia di fare il nexus bianco, ma purtroppo la scocca mi costerebbe 75€ che sinceramente sono troppi da spendere per uno sfizio.. avete idea di dove posso prenderla a meno?
Oltretutto mi domandavo se nel tempo potrebbero esserci micro difetti tipo scricchiolii, polvere, malfunzionamenti strani..
-
Se ce la fai all'asta altrimenti la vedo dura ...
-
-
Quote:
VTB_Sergio
Un thanks è il minimo... quindi l'operazione a questo punto me la consigliate? Se non ha controindicazioni oltre la garanzia leggevo che è un operazione relativamente semplice...
-
Grazie del thanks,
occhio che li però forse manca il coperchio posteriore della batteria.
-
Chiederò, comunque ho avuto la conferma che 75€ è un pacco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da EugeRs
Chiederò, comunque ho avuto la conferma che 75€ è un pacco ;)
Perché? Hai trovato la scocca ad un prezzo minore???
-
si la scocca bianca più retro 50+ spedizione + scocca grigio 29 il tutto in unica spedizione su e-ba.de venditore rb-sales il link lo trovi nella pag precedente
-
Quote:
sonych
Ma è difficoltosa l'operazione di cambio della scocca??? sia per chi vuole cambiare da grigio a bianco che per chi vuole sostituirla dopo che magari (speriamo di no mai e poi mai) lo rovina
Si è abbastanza difficoltoso, devi stare attendo a non fare danni.
-
Quote:
Eddard
No vai tranquillo io l ho fatto ed é veramente una cavolata unica fare il cambio cover. Ci metti 10 minuti e un po di attenzione. Vai tranquillo
-
Quote:
Eddard
è cagata assurda vai all'inizio della discussione vedi i video guida e procurati il materiale una volta reperito il tutto ci metti si e no 10 minuti
-
Ragazzi sono ancora alla ricerca della scocca più conveniente.. appena riesco a comprarla vi farò sapere, poi quando arriva "sparo" tutte le domande :) Magari un domani se dovessi venderlo potrei chiedere così qualcosa in più.. credo..spero.. o dite che avendolo smontato e rimontato ne perdo anche in valore da usato?
L'S3 mi aveva risvegliato la scimmia, ma valutando bene la cosa il mio GNexus ad oggi non mi ha mai dato un problema, fluidità da riferimento, mai un difetto, un riavvio, nulla di minimamente percettibile o paragonabile ai tanti ragazzi che purtroppo si lamentano di problemi vari.. con una così bella riuscita (tocco ferro) sarebbe un peccato.. quindi aspetto, x questo volevo cambiare colore! In fine cosa molto importante, e quì sono un po egocentrico e presuntuoso, esteticamente è il più bel terminale in commercio. Fosse solo stato di materiali diversi.... va beh
-
Quote:
EugeRs
Ragazzi sono ancora alla ricerca della scocca più conveniente.. appena riesco a comprarla vi farò sapere, poi quando arriva "sparo" tutte le domande :) Magari un domani se dovessi venderlo potrei chiedere così qualcosa in più.. credo..spero.. o dite che avendolo smontato e rimontato ne perdo anche in valore da usato?
L'S3 mi aveva risvegliato la scimmia, ma valutando bene la cosa il mio GNexus ad oggi non mi ha mai dato un problema, fluidità da riferimento, mai un difetto, un riavvio, nulla di minimamente percettibile o paragonabile ai tanti ragazzi che purtroppo si lamentano di problemi vari.. con una così bella riuscita (tocco ferro) sarebbe un peccato.. quindi aspetto, x questo volevo cambiare colore! In fine cosa molto importante, e quì sono un po egocentrico e presuntuoso, esteticamente è il più bel terminale in commercio. Fosse solo stato di materiali diversi.... va beh
in piu non esageriamo era gia stato scritto in questa discussione ma lo riporto facendo questa operazione :eek: INVALIDI LA GARANZIA :eek: quindi tu venderesti il telefono a uno senza garanzia... e chiedi di piu.... il gioco vale la candela se lo tieni o hai subito dei danni alla scocca e ti scoccia sborsare altri 200 cucuzze
-
Ciao a tutti :-)
ho un GN, purtroppo mi è caduto e si è rotto uno spigolo... per fortuna solo quello... siccome mi dispiace vederlo in questo stato ho deciso di cambiare la cover, e magari metterla bianca... :-)
ho letto un po' le discussioni e volevo chiedere se la cover bianca arrivata dalla Germania è simile in tutto e per tutto a quella originale? Cioè se guardandole di fianco si notano internamente o esternamente delle differenze tipo contatti o differenze sulla fattura degli alloggiamenti ove vanno avvitate le viti.
Un'altra cosa che volevo chiedere riguarda la garanzia: non è possibile in qualche modo ripristinare il blocca filetti in maniera tale che non sembri mai stato aperto?
Ho un amico che ha l'assistenza hp, magari posso chiedere a lui se esiste un modo e magari vi faccio sapere. :-)
-
Quote:
elioson
Ciao a tutti :-)
ho un GN, purtroppo mi è caduto e si è rotto uno spigolo... per fortuna solo quello... siccome mi dispiace vederlo in questo stato ho deciso di cambiare la cover, e magari metterla bianca... :-)
ho letto un po' le discussioni e volevo chiedere se la cover bianca arrivata dalla Germania è simile in tutto e per tutto a quella originale? Cioè se guardandole di fianco si notano internamente o esternamente delle differenze tipo contatti o differenze sulla fattura degli alloggiamenti ove vanno avvitate le viti.
Un'altra cosa che volevo chiedere riguarda la garanzia: non è possibile in qualche modo ripristinare il blocca filetti in maniera tale che non sembri mai stato aperto?
Ho un amico che ha l'assistenza hp, magari posso chiedere a lui se esiste un modo e magari vi faccio sapere. :-)
Ma se ne trovano ancora??????