Da quanto ho capito seguendo i link precedenti il prodotto e finito ma magari mi sbaglio il mio tedesco non e molto buono xD . Sai altri link da dove la posso comprare?
Da quanto ho capito seguendo i link precedenti il prodotto e finito ma magari mi sbaglio il mio tedesco non e molto buono xD . Sai altri link da dove la posso comprare?
purtroppo no... :-(
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Il primo link ebay è scaduto da qualche giorno, magari contattandolo ancora ne ha, altrimenti c'è il secondo link, come prezzi non so se ci siamo
Housing samsung galaxy nexus i9250 bianca nuova originale | eBay
BATTERY COVER BATTERIA + TELAIO HOLDER MIDDLE CORPO CENTRALE ORIGINALE SAMSUNG NEXUS I9250 I 9250 GT-i9250 BIANCO WHITE - L'emporio della cover
Fagin (19-02-13)
Sì il lavoro è riuscito, qualche problema solo nello svitare 2 delle 6 viti (erano molto più dure delle altre 4)
Scocca originale samsung dei centri assistenza. Materiali: telaio identico a quello titanium silver, copribatteria invece più "liscio" ma non completamente liscio. Manca quel che di "gommato" che c'è sul titanium silver.
Al link poco più sopra, ovvero questo: BATTERY COVER BATTERIA + TELAIO HOLDER MIDDLE CORPO CENTRALE ORIGINALE SAMSUNG NEXUS I9250 I 9250 GT-i9250 BIANCO WHITE - L'emporio della cover
Venditore italiano e prezzo tutto sommato competitivo...
galaxy4ever (27-02-13)