HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
In realtà c'è scritto che spedisce in Italia ma ci mette una ventina di giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessante
Beh i 20gg sono normali per gli oggetti presi fuori dall'Europa
Bisognerebbe capire davvero se é originale.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
A me non sembra
Asus TF300T
l' Italia è nelle esclusioni, dice in tutto il mondo ma poi ci sono un sacco di paesi compresa l' Italia dove nn spedisce..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ma quale è il problema djdido, te la compri dal link su ebay e te la monti come feci io quando avevo il nexus!
é una cavolata e io feci l'asta e me la aggiudicai a 45 euro con spedizioni tutto sommato molto buono come prezzo.
In 10 minuti le monti senza passare per un centro samsung che ti chiedere chissà quale cifra per scocche bianche e manodopera!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Se accedi da eBay.it ti da la possibilità di acquistarlo
Asus TF300T
ragazzi se vi interessa vendo la mia !! 30 euro !! l'ho tenuta su un mese è senza un segno. se vi interessa mandatemi un mess privato. cmq la metto in vendita sul mercatino.