provato di tutto ma e proprio rotto, mi rendo conto adesso che lagga un casino, domani vado in assistenza, secondo voi visto che ho lo scontrino del 20 febbraio, quindi neanche 2 mesi di vita, me lo sostituiscono o me lo mandano in assistenza?
bye
provato di tutto ma e proprio rotto, mi rendo conto adesso che lagga un casino, domani vado in assistenza, secondo voi visto che ho lo scontrino del 20 febbraio, quindi neanche 2 mesi di vita, me lo sostituiscono o me lo mandano in assistenza?
bye
Assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ah.. di solito la sostituzione te la fanno entro la settimana, quindi credo che il tuo cell se non lo sistemano la prima volta ci torna almeno un'altra volta in assistenza.. qui sul forum qualcuno è riuscito a farselo sostituire avendo problemi alla fotocamera.. se solo trovassi chi era ç_ç
Ultima modifica di djdido; 09-04-12 alle 17:36
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
credo che ti riferissi a me!! allora la situazione è questa: al primo invio in assistenza provano a riparartelo, la sostituzione pare non sia prevista al primo colpo! ci vorranno non meno di 20gg non farti illusioni, e "non ti meravigliare se il cell torna con gli stessi problemi con cui l'hai mandato" (parole del mio city point che si son mostrate vere!). immagina che per il problema alle foto che mi si presentava mi hanno cambiato scheda logica e display.....credo che sarebbe convenuto sostituirmelo al primo invio e invece............l'ho spedito la seconda volta, appena mi hanno consegnato la scheda assistenza con il relativo numero ho chiamato il centro assistenza, ho aperto il reclamo dicendo che :" non accettavo la riparazione, ma chiedevo la sostituzione" e non appena il cell è arrivato al centro assistenza mi hanno chiamato dicendomi che mi avevano accordato la sostituzione. sono ancora in attesa che mi arrivi il cell nuovo perchè come ti ho detto se non trascorrono 20gg non sono contenti alla samsung, anche per una sostituzione!!!!! rimane da svelare un mistero: il cell me lo daranno in box con tutti gli accessori come se lo avessi acquistato nuovo o me lo daranno incartato come il pesce che compriamo al mercato?? questo interrogativo nasce perchè quando mi hanno contattato la prima volta per dirmi che mi sostituivano il cell, la signorinella che avevo dall'altro capo della linea mi ha specificato la presenza appunto del box e degli accessori. quando sono stato ricontattato le altre 3 volte, del box e degli accessori non se ne sapeva nulla e la versione è diventata: " raramente vengono inviati anche gli accessori, diciamo che se non si tratta di problemi legati appunto a questi non vengono sostituiti".........cioè se è un problema di accessori mi cambiano accessori e cell?!?!?!?!?!?! in settimana dovrebbe (uso il condizionale perchè sai per colpa della pasquetta potrebbe anche slittare di un anno l'annuncio dell' SIII, figuriamoci una sostituzione!) arrivarmi e solo allora sveleremo questo mistero. mi son dilungato un pochetto ma spero di essere stato d'aiuto.
son curioso di sapere come andra a hed... domani porto il mio in assistenza
Io il mio mandato in assistenza, vetro rotto , cambiato display e tutto a posto, non più di 15 giorni. Cmq secondo voi é normale che non mi vadano più i suoni dei tasti della tastiera qwerty e del tasto sblocco / blocco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda stupida...li hai abilitati e il volume è alto? Se apri il tastierino numerico agisci sui tasti del volume aumentandoli.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di dvd7320; 09-04-12 alle 17:41
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Scusa...dalla tastiera in posizione qwerty tieni premuto il tasto microfono per andare in impostazioni tastiera android e controlla che siano abilitati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Dei si sono abilitati, c ho provato tante volte a disattivarli ed attivarli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E il volume è tutto alto???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.