CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Consigli Galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo.... sarà che anche io ci sento poco ma il NEXUS ha un volume veramente veramente MOLTO MOLTO BASSO!!!
    Mi perdo spesso anche i messaggio!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    X il volume del gnexus.con ics 4.0.4 dicono s sia risolto il problema o cmq se hai la 4.0.2 basta mettere volume+ e anke.x il gnexus esiste la batteria originale da 2000mah m e' arrivata ieri la durata e migliore

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    X il volume del gnexus.con ics 4.0.4 dicono s sia risolto il problema o cmq se hai la 4.0.2 basta mettere volume+ e anke.x il gnexus esiste la batteria originale da 2000mah m e' arrivata ieri la durata e migliore
    Stò provando io stesso sulla 4.0.4... avranno alzato di mezzo decibel.... e come detto stò tenendo conto delle versioni stock... perchè se la mettiamo in questo modo, anche per il GS2, se non volete la TOUCHWITZ potete installare il launcher NOVA ed avere la stessa ed identica interfaccia del NEXUS.

    altro: non è possibile selezionare gli MP3 musicali come SUONERIA della SVEGLIA... e ci sono poche suonerie. (sempre che non si utilizzi un programma alternativo).

    PS: potresti postarmi il LINK di dove hai preso la batteria da 2000 originale per NEXUS?

    Torvate se AMAZON.IT: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...0+mAh+&x=0&y=0

    sia per GS2 che per GNEXUS... e il rapporto di prezzo lo vedete bene nonostante siano due batterie identiche non capisco perchè per NEXUS costa 20 euro in più...
    Su amazon.de dalla germania qualcosa si risparmia e costa 35 euro (ma non sò se qui offrono la spedizione gratuita, probabilmente si)
    Ultima modifica di Skyman1; 13-04-12 alle 12:41

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ESEMPIO FOTO: effettuate nel preciso istante con messa a fuoco corretta.

    GALAXY NEXUS 5 MP




    GALAXY S2 6.5 MP full screen 16:9 (non al massimo della risoluzione)




    Ok forse le dovevo postare più grandi perchè e differenze non sono evidentissime... ma personalmente preferisco il GS2... considerando anche che ho scattato a 6.5 (in 16:9) e non a 8 MPX.
    Comunque il risultato è quasi uguale.
    Forse forse un pochettino più di "rumore" sul NEXUS...

    e per concludere...

    GALAXY S2 8 MP (praticamente lo stesso risultato della 6.5 ma con un angolo maggiore)

    Ultima modifica di Skyman1; 13-04-12 alle 13:49

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarò io a non capirci niente, ma confrontando lo schermo del mio Nexus con quello del SII di una mia amica, quello del GN mi sembra nettamente di un altro pianeta. Sulla fluidità in generale non so quale dei due sia migliore, stiamo cmq ragionando su standard altissimi, ma con l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 il mio GN va una bomba! Inoltre ICS non è solo "più carino" rispetto a Ginger, è proprio un altro pianeta.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    Sarò io a non capirci niente, ma confrontando lo schermo del mio Nexus con quello del SII di una mia amica, quello del GN mi sembra nettamente di un altro pianeta. Sulla fluidità in generale non so quale dei due sia migliore, stiamo cmq ragionando su standard altissimi, ma con l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 il mio GN va una bomba! Inoltre ICS non è solo "più carino" rispetto a Ginger, è proprio un altro pianeta.
    si si... và una BOMBA il NEXUS... ed è il MIGLIOR TERMINALE! Dopo il GS2 si intende...

    La questione schermo si nota in maniera veramente minima e non colpisce subito all'occhio, sicuramnete le icone più piccole di 1 mm rendono un pochino meglio, ma come detto, non si nota di molto se non osservato da 10/15 cm.... a volte anche solo un tipo di wallpaper o la cattiva pulizia dello schermo fanno anche la differenza e si sa' che gli smartphone in mano alle donne non sono sempre utilizzati a dovere...

    Dimenticavo, un'altra cosa:

    APP DRAWNER
    Nel GS2 le app NON vengono messe in ordine alfabetico ma vengono messe in ordine di installazione. Nel GN le app vengono ordinate in ordine ALFABETICO... ed è COMODISSIMO!!!!
    Però......
    Nel GS2 è possibile creare cartelle nell' APP DRAWNER nel GN invece no, e a volte torna scomodo ogni volta andare a cercare la singola app specialmente se avete più di 50 app installate (considerando anche che non esiste il LOOP delle pagine... ma bisogna per forza risfogliare indietro per tornare alla prima)

    LED DI STATO:
    Nonostante il volume sia molto basso... il NEXUS "para" con un LED di stato veramente molto carino (quando funziona.... a volte non capisco il suo funzionamento, ci son dei BUG ma penso che verrà presto risolto).




    Mancano delle "chicche" nel NEXUS... che mi aspettavo ma che invece non sono state curate a dovere!
    Chissà nei prossimi aggiornamenti! Ma si sta' avvicinando sia l' HTC ONE S che il GS3.... faranno in tempo?


    PS: naturalmente con il MODING cambiano tante cose... sia per l'uno che per l'altro, in questo caso però le chicche che non hanno messo nel NEXUS vengono messe dagli sviluppatori custom!
    Quindi bisogna farsi un'idea anche di quello che si vuole fare con questo terminale... non tutti hanno tempo e voglia di smanettare.
    Ultima modifica di Skyman1; 13-04-12 alle 14:08

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però le cartelle puoi crerale direttamente nella home!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    Però le cartelle puoi crerale direttamente nella home!
    Si ma anche nel GS2... riporto solo le differenze e non le cose uguali.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La batteria da 2000 l'ho presa su expansys.it a 29 euro

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    La batteria da 2000 l'ho presa su expansys.it a 29 euro
    Bene... non male. Ma le spese di spedizione? Se ti fanno pagare 10 euro è tutto un cavolo... su amazon costa 40 spese comprese e quelli di expansys sono famosi per i prezzi alti...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy