Io sinceramente non avevo grossi problemi di segnale con il nuovo aggiornamento......
Differenze eclatanti Non ne ho viste.... Per me = a prima....
Premetto ho tutto stock original....
Io sinceramente non avevo grossi problemi di segnale con il nuovo aggiornamento......
Differenze eclatanti Non ne ho viste.... Per me = a prima....
Premetto ho tutto stock original....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ricevuto OTA da 37.4 mega con imm76l da 4.0.2 ore 18.45. Il segnale tiene anche in stand-by.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Faccio un semplice copia e incolla della mia discussione:
salve a tutti, comincio col dire che avevo una versione yakjuxw prontamente modificata alla yakju con ICS 4.0.2, fino a qui nessun problema, ma vedevo che non mi faceva l'aggiornamento, quindi ho pensato bene di metterci a mano la 4.0.4 con build IMM76I che dovrebbe essere quella con la fix per il problema di copertura rete, ma aimè la connessione fa letteralmente pena, continui switch da H a 3g, velocità in download penosa e spesso e volentieri mi prende la linea G e aggiungo un paio di volta mi dava direttamente nessun segnale. a questo ho pensato che potrebbe essere il modem che fa questi scherzi, perchè insieme alla versione 4.0.4 ho messo il modem I9250XXLA2, e con la 4.0.2 non avevo questi problemi
Google è il futuro
Una mela al giorno toglie il medico di torno. Se la mela è morsicata è prevista una inc.....ata
Mi piace leggere tutte queste impressioni sulla nuova release... peccato che io sia ancora fermo, bloccato, murato nella 4.0.2 e non mi è mai arrivato l'aggiornamento OTA. E si che il mio è yakju, mai sbloccato il loader, mai eseguito root o usato release "cucinate". Bah, chissà come mai...
Originariamente inviato da Cathalisis
Dopo aver provato a cancellare i dati di google ecc hai provato a fare un reset?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi andate di toolkit. È semplice ci sono zero rischi e ci vogliono 5 minuti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Ho acquistato il mio Nexus martedì e dopo aver visto che avevo la versione yakjuxw ho subito provveduto ad aggiornare e ora ho la versione yakju con l'ultima release della 4.0.4, il mio dubbio ora è questo: i prossimi aggiornamenti che google rilascerà mi verranno notificati via OTA e potrò aggiornare senza problemi?
Grazie!
Una volta che è diventato yakju , riceverai per yakju.. vuoi fare una prova? così ti togli il dubbio.. prova a mettere la IMM76D .. se dopo vedi che aggiorna, avrai la risposta alla tua domanda..
Sempre chi se la sente di sbloccare il bootloader.. da dire anche questo aspetto..
@Cathalisis
forza l'aggiornamento con la cancellazione dei dai su impostazioni > applicazioni> tab in alto su TUTTE scorri fino a Google framework ...e riprova su info se ti da l'upgrade
Ultima modifica di Gynlemon; 26-04-12 alle 12:32
Android since 05/12/2008
Follow me on TWITTER