CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 171
Discussione:

Firmware Update IMM76I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ripristino alle condizioni di fabbrica eseguito ieri: non è servito a nulla! Niente OTA All'orizzonte :-(
    Ultima modifica di Cathalisis; 26-04-12 alle 13:48

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Fatto almeno dieci volte, con riavvio, senza riavvio, cambiando la data ecc... Niente di niente!!!

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Una volta che è diventato yakju , riceverai per yakju.. vuoi fare una prova? così ti togli il dubbio.. prova a mettere la IMM76D .. se dopo vedi che aggiorna, avrai la risposta alla tua domanda..

Sempre chi se la sente di sbloccare il bootloader.. da dire anche questo aspetto..

@Cathalisis

forza l'aggiornamento con la cancellazione dei dai su impostazioni > applicazioni> tab in alto su TUTTE scorri fino a Google framework ...e riprova su info se ti da l'upgrade

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cathalisis Visualizza il messaggio
    Fatto almeno dieci volte, con riavvio, senza riavvio, cambiando la data ecc... Niente di niente!!!
    A questo punto... linea dura.. 4.0.4 (IMM76I) Link

con il toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html

metti dentro il file così per come lo scarichi dentro la cartella del programma in C: Galaxy Nexus ToolKit > "put_google_factory_image_here"

e chi se visto s'è visto.. .. da tenere conto che con questo metodo devi iniziare tutto da zero... a te la scelta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Alla fine è arrivato via ota anche a me, una decima di minuti fa. Non ci speravo più. Adesso più che altro c'è da sperare che vi siano dei miglioramenti concreti, così, a prima vista, mi pare che la tastiera sia nettamente più reattiva di prima come anche la rotazione automatica dello schermo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

signori in tutta onestà non vedo un grande passo in avanti con questo aggiornamento: ok ora il cell non si spegne più se abbasso la barra delle notifiche con lo schermo in orizzontale, ma poi.....il led non funziona più, ancora non è stato messa una scorciatoia rapida per la connessione dati, la velocità con cui si apre e si chiude una telefonata non è degna di nota (perlomeno positiva), la suoneria che non si vuole zittire quando parte la chiamata e qualche impuntamento c'è comunque qua e là. e NON è problema di wipe perchè ho sbloccato il bootloader prima della procedura e l'ho bloccato dopo l'aggiornamento, quindi ne ho fatti DUE di wipe! e tutto questo a fronte di che pro? dicono foto leggermente migliori (DICONO), meno lag (vero), il menù del tasto power cambiato (in peggio) e......e......avvisatemi se c'è altro perchè io non me ne sono accorto. scusate il leggero (forse) OT.

scusatemi il post di sopra mi ha ricordato della tastiera più reattiva da aggiungere ai pro.
    Ultima modifica di hedkandi87; 26-04-12 alle 20:19

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S3 I9300 WHITE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io mi ritrovo con:

Bootloader Unlocked
    Rom Stock IMM76D rooted
    CWM

Messo il pacchetto in sdcard dopo aver eliminato dir recovery, faccio partire l'installazione ma alla fine Installation Aborted... why?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho rimesso la rom stock ed eseguito l aggiornamento...devo ammettere ke da cm si parla qui sembra molto più complesso..ma si tratta di una semplice manovra...cmq migliorie ce ne sn soprattutto si nota la ricezione in kiamata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questo Nexus è davvero penoso.Non mettono giù un aggiornamento che porta a stabilizzare tutti i difetti.Potrebbero soffermarsi un pochetto di più sui sistemi operativi esistenti anzi che cambiare versioni continuamente e peggiorare tutto ció che prima era quasi perfetto.
    Googlexperience vuol dire fare la cavia,una cavia che paga 600 euro un prodotto che per quanto riguarda la telefonia é inferiore a un qualsiasi cell da 50 euro.
    Complimenti a Samsung e a tutti i tecnici informatici di Android.

Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se per "ricezione in chiamata" intendi la qualità audio con cui si ascoltalta l'unterlocutore, beh, è verissimo... l'audio in chiamata è migliorato in maniera estremamente significativa... la pulizia e la chiarezza con cui si ascolta la voce dell'interlocutore è mille volte meglio di quella che si aveva con la 4.0.2.

Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    io ho rimesso la rom stock ed eseguito l aggiornamento...devo ammettere ke da cm si parla qui sembra molto più complesso..ma si tratta di una semplice manovra...cmq migliorie ce ne sn soprattutto si nota la ricezione in kiamata

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non mi sembra affatto, ad ogni buon conto ogni opinione va rispettata ancorché se non circostanziata obiettivamente rimane nulla di più di un'opinione...

Quote Originariamente inviato da stenexus Visualizza il messaggio
    ... quanto riguarda la telefonia é inferiore a un qualsiasi cell da 50 euro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio