CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenexus Visualizza il messaggio
    Concordo in effetti é soggettivo , però dispiace quando come nel mio caso la delusione é il nexus acquistato sei mesi dopo l S2.Cerco di convincermi ma niente da fare per l'uso intenso che ne faccio per lavoro é impossibile sostituire S2, in ultimo il problema con l'associazione del vivavoce che richiede il codice ad ogni accensione.La tanto criticata touchwiz ad esempio,per me é stabilità di intuito non posso farne a meno.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A volte è questo il problema... anche io utilizzo i terminali per il mio lavoro e spesso resto fuori casa per giorni.
    Scarico documenti, fatturo, invio documenti, modifico copio, incollo allego, parte del mio lavoro è anche sincronizzato online e utilizzo pagine web per compilare documenti ed inviare richieste di servizi dall'altra parte d'europa e del mondo.
    Scarico, carico e modifico PDF, doc, excel ecc...
    E molto altro....

    Sono lontano e distante dalla partita ad Angrybird e messaggini tramite whatsapp...

    E io mi sono trovato un poco meglio con il GS2 che si presta ad un uso più professionale.

    Qualche bella foto mentre si è al lavoro non guasta mai....



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 02-05-12 alle 00:56

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mamma mia..... ci sono voluti 20/30 minuti per leggere questa discussione.....

    Ne ho lette delle belle però... ne valeva la pena.

    Tante cose legate ai gusti personali... altre per "sentito dire" oppure "letto da altre parti"....

    Alla fine di tutto il GNexus è google experience... cioè è stato assemblato su specifiche Google, potevano mettere una GPU potentissima, hanno messo un OMAP 4460 che se vogliamo essere onesti non era nemmeno l'ultimo chip a disposizione nel momento dell'uscita del telefono, però era quello che assicurava la maggior compatibilità con tutti gli altri OMAP usciti anche dopo...

    Se leggete bene... è chiaramente indicato che è un telefono dedicato e nato per gli sviluppatori, quindi non è mai stato pompato come il miglior telefono di fascia...

    Detto questo.... io ho il GNexus da quasi 5 mesi, mi diverto un sacco e dopo aver avuto fra le mani il mio Gnexus per mesi, se prendo in mano un altro telefono che prima di avere il GNexus mi sembrava velocissimo (Dual Core naturalmente), ora mi sembra proprio lento.

    A parte il problema di riconnessione dopo l'accensione dello schermo, corretto con l'ultima MM76I, non vedo nessun problema specifico del dispositivo, nemmeno nel sistema operativo...(saranno le nostre DJDroid?), ottima durata della batteria.... ottimo schermo...ottima velocità di elaborazione, fluidità del sistema invidiabile.

    Ma sto GS2 cosa avrebbe di meglio? Ha uno schermo più piccolo e con una risoluzione che è quasi la metà, perchè 800 x 480 non è nemmeno da mettere a confronto con una risoluzione 720 x 1280...

    Ma avete mai giocato sui vostri PC? Provate un gioco con la risoluzione che vi fa girare il PC in maniera fluida e con potenza, poi provate ad aumentare la risoluzione e vediamo tutta questa potenza dove va a finire....

    A parte questo discorso il mio GNexus è mooolto fluido nel funzionamento e nel muoversi per menu e schermate, ed è in continua crescita a livello di prestazioni...ed è solo all'inizio, non credo che dal GS2 si potrà tirar fuori molto più di quello a cui si è arrivati fino ad oggi e non credo nemmeno che sia così superiore come scrivono alcuni.

    Fine della filippica...

  4. #113
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Scarico documenti, fatturo, invio documenti, modifico copio, incollo allego, parte del mio lavoro è anche sincronizzato online e utilizzo pagine web per compilare documenti ed inviare richieste di servizi dall'altra parte d'europa e del mondo.
    Scarico, carico e modifico PDF, doc, excel ecc...
    E io mi sono trovato un poco meglio con il GS2 che si presta ad un uso più professionale.
    Parli dell' S2.. ma leggendo, la domanda nasce spontanea.. non ti verrebbe meglio tutto con il Note?? o l'hai venduto?

    Qualche bella foto mentre si è al lavoro non guasta mai....
    Bella si.. si vede che hai la testa tra le nuvole.. .. approposito l'ho appena notato.. dando un occhio a questa ROM.. è giusta per te.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1481112


    @ferioki

    Ciao.. quello che hai scritto non fa una piega.. hai fatto una fotografia reale e senza filtri..
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-05-12 alle 01:43

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Parli dell' S2.. ma leggendo la domanda sorge spontanea.. non ti verrebbe meglio tutto con il Note?? o l'hai venduto?
    ...me lo sto' domandando anche io... comuque il GS2 girava leggermente meglio del NOTE.
    Forse complice anche qui l'alta risoluzione!

    Come notaye anche dalle miei firme... è un tira e molla tra GS2 e GNEXUS! Quando uno è in carica uso l'altro... tanto per rimanere in allenamento.

    Comunque devo dire che dopo più di 3 settimane di utilizzo del NEXUS mi sto trovando comunque sempre meglio... ad esclusione della fotocamera e del maledetto FACTORY RESET a causa della conparsa di alcuni LAG molto forti sulla AOKP... poi è tornato normale...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 02-05-12 alle 01:49

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non dovrei nemmeno rispondere perché non possiedo nessuno dei due telefoni..ma credo solo che non si debba "litigare" se cosi posso dire perché non ci sono veri e propri litigi...anzi da un lato per come la vedo io apprezzo queste scaramucce perché stimo le persone che difendono le loro idee...ma bisognerebbe poi fermarsi li senza prolungare troppo la discussione e cadere nel "ridicolo litigio"...comunque io ho un galaxy s con la cm9 e mi ci trovo benissimo che dire se poi volete darmi un s2 o un galaxy nexus mica mi lamento :P

    PS ho messo parole come litigare tra virgolette perché era un modo di dire per far Capire questo difendere delle proprie idee fino all'ultimo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cavadduzz9203 per il post:

    tintoro (02-05-12)

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    Io non dovrei nemmeno rispondere perché non possiedo nessuno dei due telefoni..ma credo solo che non si debba "litigare" se cosi posso dire perché non ci sono veri e propri litigi...anzi da un lato per come la vedo io apprezzo queste scaramucce perché stimo le persone che difendono le loro idee...ma bisognerebbe poi fermarsi li senza prolungare troppo la discussione e cadere nel "ridicolo litigio"...comunque io ho un galaxy s con la cm9 e mi ci trovo benissimo che dire se poi volete darmi un s2 o un galaxy nexus mica mi lamento :P

    PS ho messo parole come litigare tra virgolette perché era un modo di dire per far Capire questo difendere delle proprie idee fino all'ultimo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Sono d accordo... se poi si tira per le lunghe il discorso va fine sul ridicolo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vabbè dibattito costruttivo però dai visto che espresso da persone con esperienze d'uso di diversi terminali poi ognuno ha dà il suo parere

  10. #118
    Androidiano L'avatar di -matteo90-


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il galaxy s2 per 5 mesi e adesso sono passato al nexus, che dire il galaxy s2 era sicuramente più intuitivo o meglio era già perfetto come usciva dalla scatola..non necessitava necessariamente modding, invece col nexus è diverso secondo me è più divertente cercare di trovare le impostazioni ottimali che ti cambiano proprio il telefono, secondo me questa è la differenza sostanziale.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Il punto è proprio quello è una cosa molto molto soggettiva e comunque non può venire fuori dopo 20 giorni di utilizzo l'importante è,nella condivisione di notizie (perché su un forum si fa questo) non avere toni accesi. Perché alla fine migliaia di persone leggono e comunque traggono le loro indicazioni per l'acquisto del proprio device. Credo che alla fin fine è stata una discussione molto molto costruttiva e non la solita che si fa del tipo "io ce l'ho più lungo". Qui, rileggendo tutta la discussione saltano fuori tutte le caratteristiche, buone e meno buone, di questo splendido terminale.
    comunque skyman1 bella foto veramente




    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -matteo90- Visualizza il messaggio
    Ho avuto il galaxy s2 per 5 mesi e adesso sono passato al nexus, che dire il galaxy s2 era sicuramente più intuitivo o meglio era già perfetto come usciva dalla scatola..non necessitava necessariamente modding, invece col nexus è diverso secondo me è più divertente cercare di trovare le impostazioni ottimali che ti cambiano proprio il telefono, secondo me questa è la differenza sostanziale.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    è proprio questo il bello del nexus.. ad esempio (questo è il mio punto di vista) trovo più soddisfazione a risolvere un problema io.. è vero ti arrabbi, perdi la speranza, però quando quel momento arriva non c'è niente di più bello!!

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy