Comunque Skyman1 si veramente bella foto complimenti :) con che terminale l'hai fatta??
Visualizzazione stampabile
Comunque Skyman1 si veramente bella foto complimenti :) con che terminale l'hai fatta??
ragazzi ma il bug che la suoneria contimua a suonare per poco anche dopo che si risponde non è "aggirabile" in nessun modo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
skyman1 sei un pilota????che spettacoloooooooooo..guai a chi prova a sminuire la fotocamera del nexus..guarda che foto..sono dell'idea che alla fine non ci sia molta differenza nel reparto fotografico con l's2
detto questo ho venduto il nexus quindi adesso non sono di parte e tiro le mie considerazioni finali:
l'ho venduto perchè non posso stare più di 5/6 mesi con lo stesso terminale..sono malatorotflrotfl
Dopo aver avuto svariati terminali top gamma secondo il mio parere il nexus mi è sembrato uno dei più equilibrati, insieme all's2, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale.Un plauso a google per aver sfornato questo nuovo sistema operativo pulito senza fronzoli fluido..promosso a pieni voti, tra qualche mese quando sarà ottimizzato a dovere ne vedremo delle belle!!
Ottimo terminale, schermo stupendo(mai visto di meglio),consumi nella media(con quello schermo difficile fare meglio),fluidità e usabilità ottima dato che lo si può costumizzare secondo le proprie esigenze.
Un solo fattore negativo: i materiali usati. Terminale troppo delicato, anche se sono un utente che tratta i terminali come un figlio, sono stato costretto a tenerci ancorata sempre la custodia. Di solito il sabato e la domenica in altri terminali levavo la custodia ma con questo non è stato possibile.La samsung deve migliorare assolutamente i materiali usati. Non dico che serve l'alluminio o il vetro ma anche se di altri materiali, questi devono essere necessariamente meno fragili per usarlo più tranquillamente senza stare a pensare che se disgraziatamente il gioiellino ci cade, si frantuma in mille pezzi!
VOTO FINALE: 8/10
Mikyfootball a cosa sei passato giusto per curiosità?:) cambiavo anche io terminale ogni 3/4 mesi ma qua con questo non so cosa sia scattato ma non riesco a separarmene :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Aspettiamo stasera dopo le 21... qualcosa forse scatterá anche a te.
Il fatto di cambiare è solo una mania personale... che non si limita al cercare di meglio ma solo a provare altro.
Io sto facendo un pensierino al ONE S per qualche mese per poi passare al GS3 (forse).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E daltronde anche solo in questo modo si risparmia... più lo tieni e più si svaluta...
Skyman1 pienamente d'accordo. Avevo buttato anche io l'occhio sul one s ma il poco spazio di archiviazione mi ha fatto cambiare idea. Il gs3 mi stuzzica ma non prima dell'estate :)
Ancora non so..stasera vediamo come ha lavorato samsung e che componenti hardware ha usato per il suo top gamma!sicuramente non lo prenderò appena uscito ma aspetterò che si abbassino i prezzi per prenderlo import..in alternativa il one s ha raggiunto già un buon livello di ottimizzazione..d'altronde monta un ottimo processore anche se dual core...ma i core senza ottimizzazione contano poco..si prenda esempio dal one x..per ora mi riposo e sbircio in giro:)anche se sarà durarotfl
il gnexus è un ottimo terminale..prima nota a sfavore dell's3..pare che all'uscita sia disponibile a 699euro...male male
Come il one x allora, cavolo 699 euro sono una follia.
Ma tanto poi si svaluterà un pochino e credo che nel giro di un mesetto lo troverai su internet gia a 600
Ma è normale 699 è un prezzo veramente fuori mercato. 599 sarebbe stato un prezzo di lancio con cui entrambe (Samsung e htc) avrebbero fatto una gran figura. Ma loro non la pensano come noi.
Io visto s3... ma io mi aspettavo un qualcosa di più hanno fatto una campagna mediatica complessa con tante notizie... alla fine trovo che sia solo un g nexus con quad core. Sinceramente se fosse stato meglio del nexus ci avrei fatto un pensierino.. per me è una mossa di concorrenza con Apple... a breve esce iphone 5 e credo che samsung prepari un contro Apple. Non vi sembrano troppo uguali a nexus sia htc one x che sgs3? Non sto non mi convince questo s3..
Tintoro ho visto anche io il lancio del galaxy s3 perché lo ammetto ero molto molto curioso. Ti dirò per me esteticamente ricorda il nostro nexus nel frontale e sul fianco (le plastiche prandono una leggera curvatura proprio come il nexus). Il posteriore è inguardabile, almeno in foto, sembra una padella. Per la parte sw non ho visto nulla di cosi innovativo che mi ha fatto balzare dalla e dire lo compro. L'assistente vocale figo ma (esperienza personale con il siri di mio fratello) lo provi due volte poi lo accantoni. Le due funzioni veramente interessanti sono la smart call (quella che dalla lettura ai messaggi passi a chiamare il mittente o il destinatario del messaggio solo portandoti il telefono all'orecchio) e la smart stay (lo schermo che non si disattiva finché lo guardi). Per il resto aspetto le recensioni e di toccarlo con mano ma per ora non ho veramente buoni motivi per cambiare il nexus :)
Si si aspettiamo xda ma credo lavorino grazie al sensore di prossimità più che con la fotocamera :)
Marcoar hai detto bene.. la penso anche io cosi.. certo che quelle due funzioni sono interessanti... magari faranno un software anche per tutti le persone che non hanno s3...
Tintoro come diceva imperatore1985 penso anche io siano due funzioni software pero io penso lavorino grazie al sensore di prossimità. Magari la community una volta commercializzato sto gs3 ci fara qualche bella sorpresina
segnalo che su amazon.de il gn è presente a 376 euro, nuovo..
è scontato di 302 euro..
Skyman, che pugnalata al cuore che mi hai dato, l'avessi letti prima questi tuoi post!!... Ho appena venduto il mio gs2 per acquistare un Galaxy Nexus e stavo dando una spulciata in questa sezione del forum!!! Pensavo si avessero le stesse prestazioni con un gs2 pressappoco.... Sono un uomo distrutto...
Si! puoi stare tranquillo si hanno le stesse e identiche prestazioni che si hanno con un gs2. l'unica cosa è che "manca" qualcosa su questo telefono. e quel qualcosa riguarda le TUE esigenze. Lo plasmi come vuoi questo telefono non è una pappina già cucinata e pronta da mangiare
Tranqui giosimo....l'ho preso anch'io fiducioso e appena mi ci sono messo a smanettarlo mi sono ritrovato in tutte le considerazioni di skyman1 al 100%, lo reputo molto obbiettivo ma vedrai che non ti troverai assolutamente male.....é un'ottimo terminale e come una scatola a sorpresa, col passare del tempo ce ne sarà sempre una nuova....
Dimenticavo.....sempre che tu sia un'androidiano al 100% altrimenti lo butterai dalla finestra......ahahah
Comprate troppi terminali, questo è il problema... non apprezzate il cambio in questo modo..con un sg2, dopo solo un anno è da pazzi prendere il nexus..come lo sarebbe comunque prendere il gs3, che appunto a distanza di un solo anno non può portare grandi miglioramenti..poi se si hanno soldi da spendere allora ok
Io vengo da un htc desire, tenuto 2 anni, e ora il nexus è fantastico e me lo godo
E lo terrò a sua volta per due anni..
Ciao andQlimax,anch'io vengo da 2anni di galaxy gt -5700 lo spica praticamente.....terminale di fascia più bassa del tuo vecchio ma che mi ha dato un sacco di soddisfazioni in rapporto al prezzo che lo pagai...circa se ricordo bene 280 euro nuovo....ci ho installato tante di quelle rom che non ricordo nemmeno più, per le vacanze estive o di natale per il cell era un delirio flashato anche 4/5 volte al giorno....ricordo che da nuovo per dirne una non andava la fotocamera ed il bluethoot non erano supportati da Andro id....poi in 2 anni grazie a leshak e le sue rom é diventato stabilissimo, pensa a 21 ore di viaggio con copilot europe sempre acceso, nessun problema terminale fresco.....25 minuti di copilot con nexus....la parte superiore posteriore (dove c'é la fotocamera) bollente ed il display si spegne poi si riaccende da solo....ricezione wifi lasciamo stare con lo dpica navigavo a letto ora a malapena arrivo al divano ci sono solo 2 metri e mezzo.....le icone wifi e segnale grigie e la connessione non va più.... ora mi sfugge altro
Hai ragione terminale bellissimo display fantastico ma ci siamo da capo....se da stock non flashi hai già problemi....peró costa il doppio....e non dite che dovevi saperlo prima di comprarlo perché é una risposta troppo di parte....
Ed ecco 14 pagine dopo ricominciano le discussioni. In 15 pagine si è detto di tutto su questo terminale ma riecco che si ricomincia.
Va bè siamo qui per questo....d'altra parte l'Inter ha appena finito di asfaltare i cugini rosso neri e poi esprimo solo una mia opinione....
Oggi ho provato per 5 minuti un HTC ONE S.......
e devo dire che è PROPRIO UN BEL TERMINALE!!!!!!
FINISSIMO e LEGGERISSIMO!!! OTTIMI I MATERIALI!!!!!!!!!
E Android gira MOLTO MOLTO bene!!!!!
Sicuramente tra poco inizieranno con il Modding... di solito per i prodotti HTC non tardano mai troppo anzi... anticipano!
Con una CYANO9 addio SENSE (anche se devo dire che è veramente ottima e gira BENISSIMO) ed ecco il super sottile Android Phone...
BUONISSIMA IMPRESSIONE!!!! Probabilmente prenderò prima l' HTC ONE S che rivenderò e prenderò il GS3...
google perché? I credo che potrebbe essere un valido sistema operativo antagonista a ios... ma il problema che ha troppe case costruttrici.. io scommetto che queste case saranno la fine di android... non si guarda al cliente ma al profitto.. quindi il cliente è penalizzato.. in Apple non è così i programmi in i tunes sono quasi tutti a pagamento ma funzionano a meraviglia(salvo programmatori folli)... senza problemi sicuramente complice un sistema operativo veramente ottimizzato e veramente chiuso a se stesso.. un po come la dittatura ma il problema che le cose funzionano... non elogio ios perché è migliore ma solo per la sua ottimizzazione che android non ha.. in android e google trovo un movimento più libero che Apple non ha... io in nexus ho trovato la liberta di fare quello che mi pare... come veniva detto prima non ho la pappa pronda.. decido io cosa cucinare con il mio nexus... tutti gli altri ti mettono in bocca il loro software... ecco perché io sono contento di avere un Google Galaxy Nexus.
Quello che avete appena letto è:
Messaggio promozionale.
Google Inc.
:D:D:D:D:D:D