Visualizzazione stampabile
-
Un telefono ottimo????? Ho dovuto installare winamp per poter mettre una suoneria mp3 che mi porto dietro ormai da 10 anni.........Installare .......mamma come odio quel nome......iphon notification perchè altrimenti le notifiche di email sms e quant'altro non le vedi........va bene il mio gt5700 ma questo è un'astronave a confronto.....
Che dite???
-
si si raga .......599 sabato scorso all'iper....mi son detto al diavolo l'avarizia.....so che è un'ottimo terminate ma sinceramente mi aspettavo di più........
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninobixio1972
Un telefono ottimo????? Ho dovuto installare winamp per poter mettre una suoneria mp3 che mi porto dietro ormai da 10 anni.........Installare .......mamma come odio quel nome......iphon notification perchè altrimenti le notifiche di email sms e quant'altro non le vedi........va bene il mio gt5700 ma questo è un'astronave a confronto.....
Che dite???
perdonami nn per aizzare discussioni , ma quando hai preso il cell nn sapevi che si customizza totalmente ?, è vero che ha delle pecche nn dico di no ma io l'unica cosa che ho dovuto mettere per forza; è stato volume + perchè effettivamente ha i suoni bassi ma per il resto sei tu che decidi cosa fare e come farlo !!!
per quanto riguarda le notifiche io nn ho sto problema h oil push sempre attivo per gmail gtalk wahtsapp e quant'altro poi scusate tanto se nn vi trovate bene vendetelo cosi fatre felice qualcuno che lo vuole prendere
-
Io ho veramente trovato la pace dei sensi con questo. Non sento la necessita di cambiarlo ed ero uno che ogni 2 mesi cambiava terminali. Scimmia permettendo (ma deve venir fuori qualche terminale veramente interessante) penso che sarà nelle mie mani ancora per molto. Per il discorso del prezzo beh è vero costa un sacco ma effettivamente quali problemi SERI ha questo terminale? È abbastanza "svizzero" altrimenti consiglio "amico" vendetelo e vi sentirete meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Qua non siamo entrati nelle filosofia della google anzi di android experience pura. Se io utente cerco un telefono che ha su android e che sia completo di tutto quello che si potrebbe usare (radio,note ecc) già bello e impacchettato con tutto quello che ne consegue (app estremamente utili a volte ma altre volte cagate assurde che se apri una volta per curiosità è già tanto) mi reco in un negozio e chiedo che mi venga dato un qualsiasi terminale (top di gamma e non) samsung htc Sony o pincopallino con su android. I nexus e tutta la loro serie sono dei telefoni che hanno una ottima base ma poi spetta a te utente customizzarlo secondo quanto più ritieni più oppurtuno e secondo quello che reputi ti possa essere necessario o no! Questa è la filosofia dei nexus!
-
Ok ok è abbastanza svizzero.......a volte mi sembra di parlare un'altra lingua.....scusate ma perchè dite che nexus non è per tutti??? ma per usare un cellulare bisogna per forza essere smanettoni?? bisogna per forza creare cartelle ringtone per metterci dentro le suonerie altrimenti non si può?? aspettate che me lo "gioco" un pochino ancora e poi vedremo che salta fuori ancora...il concetto è a mio parere semplice....non voglio vendere il mio nuovo terminale perchè l'ho comprato e mi piace ma pensate se facesse da nuovo quello che faceva il mio symbian 7 o 8 anni fa.... non sarebbe meglio??
-
Ninobixio queste cose le fa il telefono e la fa anche bene ma devi essere tu che devi "dire al telefono ciò che deve fare per te"! Non deve essere lui che deve dire a te cosa puoi farci! Nexus significa questo! Anche perché per dirtene una per me gli mp3 come suoneria sono una enorme truzzata e quindi non sfrutto questa cosa! Per te sono indispensabili e tu indichi al telefono di farlo ( ok è più complesso perché devi attaccare il telefono al PC e dal PC devi passare poi tutto nella cartella ringtone guarda un po che è già esistente! ) prima di comprarlo informatevi si cosa voglia dire avere a che fare con un nexus soprattutto per i lati negativi della cosa
-
Diciamo che col nexus a quel prezzo paghi anche il software... comunque ripeto.. non è un terminale per tutti. Io sono passato da sgs + a nexus perché volevo un terminale diverso e molto libero... dove decido io cosa installare e cosa no... se invece serve un telefono per lavoro e non sei un accanito smanettone.... nexus non fa per te.. vai tranquillo con htc in primis e poi samsung... nexus è come una cioccolata calda.. da gustarsi piano e perfezionarla con il tempo.. con le altre case mi sentivo limitato...aggiungo inoltre che non si tratta di potenza e accessori, ma di innovazioni nel sistema operativo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ed aggiungo al discorso... ci lamentiamo che il nostro nexus non va ed è una delusione... e cosa dovrebbero dire i possessori della versione non gestita direttamente da google... ancora nessun aggiornamento.. quella è una vera delusione... è una cosa che mi fa arrabbiare veramente( :)per modo di dire:) ) perché fare due o tre versioni differenti.... non ha senso.. sicuramente problemi su accordi di produzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Diciamo che col nexus a quel prezzo paghi anche il software... comunque ripeto.. non è un terminale per tutti. Io sono passato da sgs + a nexus perché volevo un terminale diverso e molto libero... dove decido io cosa installare e cosa no... se invece serve un telefono per lavoro e non sei un accanito smanettone.... nexus non fa per te.. vai tranquillo con htc in primis e poi samsung... nexus è come una cioccolata calda.. da gustarsi piano e perfezionarla con il tempo.. con le altre case mi sentivo limitato...aggiungo inoltre che non si tratta di potenza e accessori, ma di innovazioni nel sistema operativo..
quoto...
quello che ho capito da quando ho preso per la prima volta un dispositivo android in particolare Il gn...e che questo dispositivo è nato per essere smanettato...e io quello sto facendo seppur non sapessi cosa fosse android, e parlo di gennaio.
di cosa dovrei lamentarmi...degli aggiornamenti?? bhe finche ci sono sviluppatori che sfornano novita' su novita e migliorano il mio gn, non sento proprio la mancanza di aggiornamenti ufficiali.