Visualizzazione stampabile
-
oggi ho aggiornato galaxy s2 alla versione 4.0.3 e debbo dire con rammarico che l'interfaccia e le icone delle opzioni sono molto + belline ora non ho avuto modo di provare il telefono bene ma mi da l'idea che nel complesso non ci sia poi tanta differenza dal gn considerando che li ho entrambi e ci smanetto pure onestamente il gn mi ha un poco deluso (parlo sempre di telefoni originali senza nessuna modifica unica cosa hanno entrambi una batteria potenziata originale e sulla durata stravince il gs2)
-
http://img.tapatalk.com/02e61c34-d29c-e04b.jpg
Queste icone???? Ehehehhe che belli il gn....dai iii non siate cosi negativiiii....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Carnevale è passato!!:D:D:D:D..fissato come sono per la grafica un terminale con queste icone non potrei mai averlo!!de gustibus:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
San icone htc.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io mi pongo una domanda. Come può un terminale creato modellato e plasmato per ice cream sandwich "prenderle" (metaforicamente parlando) da un terminale (ottimo con ginger) che riceve un ics e per di più personalizzato (già fosse scremato dalla tw magari potevo anche crederci) da samsung?? Ai posteri l'ardua sentenza!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Diciamo che col nexus a quel prezzo paghi anche il software... comunque ripeto.. non è un terminale per tutti. Io sono passato da sgs + a nexus perché volevo un terminale diverso e molto libero... dove decido io cosa installare e cosa no... se invece serve un telefono per lavoro e non sei un accanito smanettone.... nexus non fa per te.. vai tranquillo con htc in primis e poi samsung... nexus è come una cioccolata calda.. da gustarsi piano e perfezionarla con il tempo.. con le altre case mi sentivo limitato...aggiungo inoltre che non si tratta di potenza e accessori, ma di innovazioni nel sistema operativo..
Personalmente, non sono d'accordo. Io del Gn sono abbastanza soddisfatto, ma dire che è fatto apposta per essere poi moddato e personalizzato non mi convince per niente. Questa è una possibilità che si ha, una bellissima possibilità, ma non la sua ragion d'essere.
Perchè se così fosse allora google dovrebbe commercializzarlo ufficialmente come un prodotto beta e magari venderlo ad un prezzo pari alla metà di quello attuale. E poi cosa che non mi convince: per personalizzarlo bisogna eseguire una procedura (mi riferisco al Root) che invalidi la garanzia?? Ma che senso ha??? Allora datecelo con i permessi di root e poche balle!
-
Urano d'accordo con te fino ad un certo punto. Hai un terminale abbastanza completo senza fronzoli (le varie interfacce dei vari produttori) se poi a te serve qualcosa la aggiungi. Semplice tutto qua
-
Quote:
Originariamente inviato da urano
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Diciamo che col nexus a quel prezzo paghi anche il software... comunque ripeto.. non è un terminale per tutti. Io sono passato da sgs + a nexus perché volevo un terminale diverso e molto libero... dove decido io cosa installare e cosa no... se invece serve un telefono per lavoro e non sei un accanito smanettone.... nexus non fa per te.. vai tranquillo con htc in primis e poi samsung... nexus è come una cioccolata calda.. da gustarsi piano e perfezionarla con il tempo.. con le altre case mi sentivo limitato...aggiungo inoltre che non si tratta di potenza e accessori, ma di innovazioni nel sistema operativo..
Personalmente, non sono d'accordo. Io del Gn sono abbastanza soddisfatto, ma dire che è fatto apposta per essere poi moddato e personalizzato non mi convince per niente. Questa è una possibilità che si ha, una bellissima possibilità, ma non la sua ragion d'essere.
Perchè se così fosse allora google dovrebbe commercializzarlo ufficialmente come un prodotto beta e magari venderlo ad un prezzo pari alla metà di quello attuale. E poi cosa che non mi convince: per personalizzarlo bisogna eseguire una procedura (mi riferisco al Root) che invalidi la garanzia?? Ma che senso ha??? Allora datecelo con i permessi di root e poche balle!
A quanto ho letto su in rete stanno commercializzando un gn già sbloccato con lucchetto aperto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
8kelemy6
A quanto ho letto su in rete stanno commercializzando un gn già sbloccato con lucchetto aperto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non è esatto. sul play store USA google sta vendendo un GN a 399$ ma con lo SBLOCCO operatore e non i permessi di root.
La procedura "invalida la garanzia" se tu lo porti in assistenza in quello stato (ed è più che logico) se riporti il telefono in "stock mode" non hai nessunissimo problema.
-
Ciao gente