Prova ad andare in impostazioni e disattiva la sincronizzazione per vedere se è legata ad una app. io la ho disattivata e la faccio manualmente e non ho questo problema.
Prova ad andare in impostazioni e disattiva la sincronizzazione per vedere se è legata ad una app. io la ho disattivata e la faccio manualmente e non ho questo problema.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Cioè metto su off la sincronizzazione in alto?
Magari anche qualche programma che hai installato che fa accendere il display... quando si scarica un programma da play store ci vengono comunicate tutte le informazioni a cui accede il programma o in questo caso alle funzioni ... mi sembra che alcuni programmi possono disattivare lo stanby del display magari per il sincro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Però fai sapere come va a finire... attendiamo la tua risposta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Eccomi scusate..con l aggiornamento alla 4.04 non me l ha più fatto.. penso era un bug della 4.02