Da stamattina il mio Galaxy nexus mi si accende da solo in stand by..che soluzioni mi consigliate
Da stamattina il mio Galaxy nexus mi si accende da solo in stand by..che soluzioni mi consigliate
Potete aiutarmi per favore
Che bel forum questo.. si aiutano solo le persone che si conoscono.. complimenti per la serieta'
Non puoi pretendere che risponda qualcuno subito, abbia un po' di pazienza...
Credo comunque che se non esponi bene il tuo problema sarà difficile ti risponda qualcuno, ne dal post ne tanto meno dal titolo si riesce a capire con precisione quale sia il tuo problema...
Parli di serietà e sicuramente non hai letto il REGOLAMENTO che è molto chiaro in riguardo a come dare un titolo ad una nuova discussione. A parte questo, come dici anche tu, è un forum e non una chat e di conseguenza bisogna avere pazienza che la gente arrivi a casa da lavoro o da tutt'altri, propri, impegni.
Ora veniamo al tuo problema.
E' stock, ossia tutto originale o hai installato delle ROM? Potresti essere più chiaro sul problema? Hai provato a spegnerlo e togliere la batteria per 5 minuti per poi reinserirla e riaccenderlo?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Ho tolto la batteria per 5 minuti..ma ogni tanto lo fa..si accende da solo..nessun altro a sto problema? Cmq ho tutto originale firm 4.02
Abbi pazienza ma non hai, secondo me spiegato bene il problema. Hai il telefono acceso e, in standby con display spento questo ti si accende senza che faccia niente?
Esatto..si accende il display in stand by..per pochi secondi.. già altri smartphone ho visto che hanno questo bug..come posso risolvere