Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Originariamente inviato da 333fra333
Ragazzi sono appena tornato dall'università e ho visto che in giornata è stato rilasciato google drive, provo a scaricarlo ma mi dice "Download di "Google Drive" non riuscito a causa di un errore. (921)".. qualcuno ha riscontrato lo stesso errore? o_O
Secondo me è un problema del market..prova a cancellare la cache del market dalle applicazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fino a questa mattina il sevizio non era attivo, adesso e perfettamente funzionante. l'integrazione tra tabel pc e server e velocissima, caricando un file dal tablet lo ritrovi in poco tempo ovunque. app che piace
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Secondo me è un problema del market..prova a cancellare la cache del market dalle applicazioni
È la prima cosa che ho provato a fare.. ho provato anche a cancellare i dati al punto che il play store "si è aggiornato" ma non è cambiato nulla.. Non posso nemmeno installare google docs per poi aggiornarlo a drive perchè nel play store non c'è più! Forse è rimasta la cartella di google docs da quando lo disinstallai che lo fa risultare già installato? :-!
-
per l'installazione dell'app DRIVE sul proprio smartphone o tablet io mi sono comportato in questo modo:
1) avvio Play store
2) ricerca DRIVE
3) installazione e avvio
4) nella schermata principale selezioni "i miei file" e ti vengono visualizzate le cartelle che te hai impostato nella sezione drive del browser.
-
Perfetto, mi da lo stesso errore anche se provo ad aggiornare l'app di facebook!! :O
-
Allora è un problema del market
-
Quote:
333fra333
Perfetto, mi da lo stesso errore anche se provo ad aggiornare l'app di facebook!! :O
Cerca su Google l'errore no...anche su questo forum c'è milioni di volte.......rimuovi account Google e rimettilo
-
Quote:
andQlimax
Cerca su Google l'errore no...anche su questo forum c'è milioni di volte.......rimuovi account Google e rimettilo
Avevo già provato a cercare l'errore su google ma non avevo trovato una soluzione.. comunque ho risolto rimuovendo e aggiungendo nuovamente l'account.. grazie :)
-
Scusate, chiedo una cosa proprio sul funzionamento: se io aggiorno un documento dal pc lo riscarico sincronizzato sul mio cellulare, ma ho provato a fare il contrario e non ci riesco, é possibile che sia una sincronizzazione slo unidirezionale? E che razza di cloud sarebbe? O si può fare? Io quando sul cellulare apro il file di google drive e lo cambio quando poi devo sincronizzarlo seleziono "salva" ma mi indirizza a salvarlo su un percorso fisico sul cellulare non su google drive, perfavore illuminatemi!
-
Problema sincronizzazione google drive...
Ho l'app di Google drive sul mio galaxy s2 e funziona abbastanza bene. L'unico problema è che quando sincronizzo la mia cartella foto, si copiano anche le foto già esistenti nel drive, andando a creare un file doppio, poichè non c'è nessuna opzione che riconosce quelle già esistenti.....come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Salmiki
Problema sincronizzazione google drive...
Ho l'app di Google drive sul mio galaxy s2 e funziona abbastanza bene. L'unico problema è che quando sincronizzo la mia cartella foto, si copiano anche le foto già esistenti nel drive, andando a creare un file doppio, poichè non c'è nessuna opzione che riconosce quelle già esistenti.....come posso risolvere?
Se hanno lo stesso nome non viene creata una copia ma aggiornato il file esistente. Ed e normale che quando fai la sincronizzazione ti vengono copia tutti i file presenti nella cartella .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App