Visualizzazione stampabile
-
Google Drive
Ragazzi sono appena tornato dall'università e ho visto che in giornata è stato rilasciato google drive, provo a scaricarlo ma mi dice "Download di "Google Drive" non riuscito a causa di un errore. (921)".. qualcuno ha riscontrato lo stesso errore? o_O
-
Installato senza problemi di sorta
Il servizio pero' non e' ancora attivo, viene installata l'apk ed attivata la notifica per avviso di attivazione
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Installato senza problemi di sorta
Il servizio pero' non e' ancora attivo, viene installata l'apk ed attivata la notifica per avviso di attivazione
Secondo me il servizio sara disponibile a fine mese, se guardate il video il numero 31 alla fine del video fa dedurre questo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Mah! Mi sembra meglio DROPBOX sia come grafica che come praticità
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
-
A me l'ha installato come aggiornamento di google docs senza problemi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Agiornato google docs vedremo quanto sarà integrato se. Meglio di dropbox
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E un buon prodotto, peccato che gratuitamente rilasciano solo 5GB .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Allora magari provo a installare google docs e poi aggiornarlo a drive..
-
Niente non va.. Però ho visto che raggiungendo il Play Store dal sito Google Drive risulta installato, mentre andando nello store dal nexus risulta che non è installato! :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Ragazzi sono appena tornato dall'università e ho visto che in giornata è stato rilasciato google drive, provo a scaricarlo ma mi dice "Download di "Google Drive" non riuscito a causa di un errore. (921)".. qualcuno ha riscontrato lo stesso errore? o_O
Secondo me è un problema del market..prova a cancellare la cache del market dalle applicazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2