CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Collegamento automatico vivavoce Bluetooth Alpine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda bene nel sito Alpine.Se esiste l'aggiornamento lo puoi trovare esclusivamente li.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di arsenio74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=stenexus;2429873]Guarda bene nel sito Alpine.Se esiste l'aggiornamento lo puoi trovare esclusivamente li.


    Grazie.
    Niente, sul sito Alpine non ci sono aggiornamenti BT...

    Ho telefonato al servizio clienti Alpine e mi hanno detto che i sistemi dovrebbero essere compatibili e probabilmente è un problema software sul Note. Mi ha consigliato di attendere qualche patch di ICS. Bah, provo a rifare l'istallazione della 4.0.4, forse si è perso qualcosa per strada la prima volta.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,serei intenzionato a prendere l autoradio alpine 133 bt , ma mi sorge un dubbio ,e possibile tramite bt ascoltare i brani che ho nel mio cell android? app come tunein possono essere riprodotte tramite bt ? qualcuno puo darmi qualche info in merito grazie mille

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di arsenio74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    salve,serei intenzionato a prendere l autoradio alpine 133 bt , ma mi sorge un dubbio ,e possibile tramite bt ascoltare i brani che ho nel mio cell android? app come tunein possono essere riprodotte tramite bt ? qualcuno puo darmi qualche info in merito grazie mille
    Sì, è prevista la connessione audio bluetooth e si comanda lo Smart Phone direttamente dai pulsanti dell'autoradio

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, riprendo questo vecchio topic...
    Ho anche io una Alpine CDE-133BT ed ho acquistato da pochi giorni un HTC One. Ora, ho due problemi...

    1- Collegando l'HTC via USB sul display della radio appare la scritta "device error" e di poterlo utilizzare per sentire la musica non se ne parla, ne tramite l'app musica, nè tramite Spotify, ancora di meno utilizzando l'app auto...
    2- Collegandolo in Bluetooth il vivavoce funziona, ma la musica no. Cioè, la radio supporta il profilo A2DP come specificato nella guida dell'HTC, ma quando seleziono il canale BT Audio sulla radio non riconosce alcun dispositivo.. Nell'app musica ho visto che c'è l'opzione cerca sorgenti esterne, però non trova nessuna sorgente.

    Qualcuno sa aiutarmi?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maerospace Visualizza il messaggio
    Io ho l'Alpine CDE-133BT, fatto il pairing la prima volta, rapidissimo. Da allora il Nexus si collega in automatico anche se lo stereo è in stand by. Con il galaxy S che avevo prima, se spegnavo il motore e poi riaccendevo (es. per fare benzina) poi dovevo rifare manualmente la connessione, con il Nexus invece si ristabilisce in automatico
    ciao maerospace.. io ho lg lg2 mini.. più o meno come il nexus.. stesso tuo autoradio.. ma mi chiede sempre il codice.. come faccio a farlo connettere in automatico? grazie..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho comprato l'autoradio Alpine CDE-133BT nel 2012 e usata con soddisfazione con GS2, GS3 e GS4 collegati tramite il BT.
    Ora con il Note 4 non riesco più a usare i comandi per cambiare canzone e fare play/pausa.
    Ho visto che è uscito un aggiornamento BT abbastanza recente, di Marzo 2015.
    Ho così provato a flasharlo ma qualcosa è andato storto, ho provato ad aspettare quasi mezz'ora ma l'autoradio continuava a dirmi updating. Questo processo dovrebbe richiedere 40 secondi e un massimo di 5 minuti, così è scritto sulla guida.
    Ho quindi dovuto spegnere la macchina e quando ho riacceso l'autoradio il BT non era più accessibile. Tra l'altro ho letto che non sono il solo che ho avuto questa "sfortuna", e un elletrauto ufficiale Alpine mi ha chiesto 50€ per installare l'aggiornamento (non so come farà visto che non potrà usare il BT e che l'Alpine mi ha detto che non esistono altri metodi per l'aggiornamento).

    Detto ciò, prima di spendere soldi magari per nulla, qualcuno mi sa confermare se con l'ultimo firmware BT 01.62.00 l'autoradio diventa perfettamente compatibile con il Note4 (soprattutto per quanto riguarda i comandi per la musica).

    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy