-
Collegamento automatico vivavoce Bluetooth Alpine
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
-
-
-
Non si collega automaticamente,si é obbligati ad andare tutte le volte su impostazioni bluetooth e addirittura certe volte digitare il codice.
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
-
-
Io ho l'Alpine CDE-133BT, fatto il pairing la prima volta, rapidissimo. Da allora il Nexus si collega in automatico anche se lo stereo è in stand by. Con il galaxy S che avevo prima, se spegnavo il motore e poi riaccendevo (es. per fare benzina) poi dovevo rifare manualmente la connessione, con il Nexus invece si ristabilisce in automatico
-
-
Io ho la CDE 126 BT purtroppo mi accade il contrario; con galaxy s e S2 funziona tutto perfettamente,si collegano in automatico invece col nexus devo digitare tutte le volte il codice di 4 zeri. Ho provato lasciando il nexus visibile senza timeout ma nulla da fare.Se qualcuno ha qualche consiglio é ben accetto.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Per cortesia puoi controllare la versione del firmware dell'Alpine 133 ?
Io ho la versione 380. Ho possibilità di installare la 4.00 ma ho timore che poi non mi si connette piú S2.
-
-
Come faccio per controllarlo?
-
-
Da questo link puoi scaricarti il manuale ma come ho visto la tua versione fw é 010702 non é supportata dalla mia radio.
http://italy.alpine-europe.com/filea...0702_EN_IT.pdf
-
-
Risolto il problema aggiornando il firmware dell Alpine.
Me la prendevo con il Nexus e lui non ne poteva nulla.
-
-
Ottimo 
-
-
Baby Droid
Ciao,
ho un problema simile al tuo con la mia CDE-133BT e il galaxy Note (dopo l'aggiornamento alla 4.0.4).
L'aggiornamento firmware sull'autoradio è quello che si prende dal sito Alpine che riguarda in teoria il solo software?
Se viceversa hai a disposizione un aggiornamento fw del bluetooth, mi puoi dire dove lo hai pescato che sul sito Alpine non c'è?
Grazie
-
Permessi di invio