ciao, ti confermo che a distanza di 6 gg il problema non si è più ripresentato.
Grazie x la risposta..... anche il mio non lo fa più da venerdì..... aspetterò a portarlo in assistenza, spero che possa essere stato un problema con l'aggiornamento al 4.0.4 che aveva fatto da poco....speriamo bene. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi sembrava troppo bello x essere vero....stamattina di punto in bianco il problema si ė ripetuto ed ora continua a dirmi batteria in carica anche se lo tengo in tasca.....maledetto telefono!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ma la porta microusb sul telefono è intatta?
io avevo letto che ad alcuni succedeva che si piegava la linguetta nella parte interna che andava a toccare contro la parete della porta, facendo credere al telefono che fosse in carica
la "linguetta" interna di metallo dentro la porta micro usb, tocca da qualche parte, tipo sul lato inferiore?
putroppo sembra essere molto fragile, quindi quando lo si mette in carica non bisognerebbe usarlo, ma lasciarlo appoggiato per non far piegare il cavo e di conseguenza danneggiare la porta ..inoltre bisogna fare attenzione a inserire il cavo nel verso giusto
Ultima modifica di andQlimax; 24-05-12 alle 10:54
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
la mia sembra intatta e dritta...non mi spiegherei infatti perchè per un giorno l'ha fatto, poi a seguito di totale scarica e riavvio non l'ha più fatto...
Originariamente inviato da andQlimax
Ti dirò, a me sembra a posto, ma dopo la tua risposta l'ho appena piegata con un ago e adesso il problema sembra risolto....grazie x la dritta. Vi terrò informati sull'evoluzione...ciao e ancora grazie
azz...occhio però a non danneggiarla...altrimenti addio garanzia...![]()
si infatti..attento a non graffiarla o spezzarla..
comunque alcuni hanno risolto così, "raddrizzandola"..però magari non è detto che tutti hanno lo stesso problema
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70