CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

utilizzo del Sygic! Ancora alcuni dubbi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    utilizzo del Sygic! Ancora alcuni dubbi!

    Ciao a tutti! come ben sapete uso questo bel GPS ma alcuni dubbi mi tempestano nel cerv ello... cominciamo...

    1) MA IL TTS???

    Lo vedo abilitabile con una spunta ma tale spunta non è selezionabile e i nomi delle vie non vengon o letti... Capita anche a voi? Cosa posso fare per fargli pronunciare i nomi delle vie

    2) Pianificazioni scomodissime!
    Ma come CIUFFOLO si fa a pianificare fra due indirizzi? CIoè mi sembra una porcata immane: il sygic mi permette di pianificare fra un indirizzo e... un punto sulla mappa oppure la posizione attuale! ma non è possibile pianificare fra due indirizzi specificando per entrambi via citta eccetera come nel modo classico?!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di UomoTigre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pianificare da un indirizzo all'altro su un navigatore mi sembra un errore concettuale in quanto il navigatore ti dice SEMPRE la strada tra la tua posizione attuale e la destinazione, infatti se sbagli strada ricalcola istantaneamente.
    Ha più senso configurare come destinazione quello che tu vuoi sia l'indirizzo di partenza, andare lì con l'aiuto del navigatore, e poi una volta lì pianificare come destinazione il vero indirizzo di destinazione.

    Alternativamente puoi configurare la destinazione e poi configurare un waypoint che ti faccia passare obbligatoriamente dall'indirizzo di partenza (e/o da altri punti).

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non so a voi ma a me e a tutti quelli chbe conosco capita spessissimo di dover calcolare il percorso fra due punti (di cui nessuno dei due è la posizione attuale)... usare i waypoint è un barbatrucco che uso pure io ma non è utile perche mi sballa tutte le statistiche di calcolo percorso eccetera... non c'è un modo piu diretto?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Posta in apk per android qui sei completamente ot
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy