-
Senior Droid
utilizzo del Sygic! Ancora alcuni dubbi!
Ciao a tutti! come ben sapete uso questo bel GPS ma alcuni dubbi mi tempestano nel cerv ello... cominciamo...
1) MA IL TTS???
Lo vedo abilitabile con una spunta ma tale spunta non è selezionabile e i nomi delle vie non vengon o letti... Capita anche a voi? Cosa posso fare per fargli pronunciare i nomi delle vie
2) Pianificazioni scomodissime!
Ma come CIUFFOLO si fa a pianificare fra due indirizzi? CIoè mi sembra una porcata immane: il sygic mi permette di pianificare fra un indirizzo e... un punto sulla mappa oppure la posizione attuale! ma non è possibile pianificare fra due indirizzi specificando per entrambi via citta eccetera come nel modo classico?!
-
-
-
Baby Droid
pianificare da un indirizzo all'altro su un navigatore mi sembra un errore concettuale in quanto il navigatore ti dice SEMPRE la strada tra la tua posizione attuale e la destinazione, infatti se sbagli strada ricalcola istantaneamente.
Ha più senso configurare come destinazione quello che tu vuoi sia l'indirizzo di partenza, andare lì con l'aiuto del navigatore, e poi una volta lì pianificare come destinazione il vero indirizzo di destinazione.
Alternativamente puoi configurare la destinazione e poi configurare un waypoint che ti faccia passare obbligatoriamente dall'indirizzo di partenza (e/o da altri punti).
-
-
Senior Droid
non so a voi ma a me e a tutti quelli chbe conosco capita spessissimo di dover calcolare il percorso fra due punti (di cui nessuno dei due è la posizione attuale)... usare i waypoint è un barbatrucco che uso pure io ma non è utile perche mi sballa tutte le statistiche di calcolo percorso eccetera... non c'è un modo piu diretto?
-
-
Androidiani Power User
Posta in apk per android qui sei completamente ot
chiudo
-
Permessi di invio